Guadagnare di più vendendo : consigli

Ti sei mai chiesto come guadagnare di più vendendo con gli oggetti abbandonati in giro per casa ? Cose tipo il vecchio quadro , la poltrona anni ’60 o la collana che hai ereditato? Oggetti che rimangono inutilizzati proprio perché non sai cosa farne? Esiste una soluzione comoda e veloce: la piattaforma innovativa di aste online che rende disponibili oggetti speciali  comodamente da casa tua. Scopri i migliori suggerimenti – Guadagnare di più vendendo consigli .

 

Scopri quanto valgono i tuoi oggettiGuadagnare di più vendendo consigli

Prima di tutto, bisognerebbe capire il valore dei tuoi oggetti. Potresti rivolgerti a periti della tua casa d’aste locale per una stima ma e’ dispendioso soprattutto se sono oggetti grandi e dovrai trasportarli per farli stimare . Per fortuna c’è un’alternativa. Catawiki, per ricevere una valutazione è completamente gratuito. Basta inviare le foto dei tuoi oggetti e una descrizione online, e uno dei 200 esperti di aste ti aiuterà. L’esperto esamina l’elemento e risponde con una valutazione, il tutto entro pochi giorni. Da notare che un oggetto deve avere un valore di almeno 75 euro per essere inserito in una delle aste online.

Guadagnare - di -  più  -  vendendo - consigli

Seleziona il canale corretto per massimizzare il valore

I mercatini , i servizi di pubblicità online e le case d’aste locali sono delle opzioni per vendere i tuoi oggetti. Tuttavia può essere difficile trovare l’acquirente giusto e ottenere un buon prezzo tramite questi canali. attira il giusto tipo di attenzione: collezionisti, appassionati e acquirenti che sono alla ricerca di oggetti e sono disposti a pagare un prezzo equo. Con 14 milioni di visitatori internazionali ogni mese, vendere su Catawiki assicura che gli elementi raggiungano un pubblico più ampio .  

Lo sapevate che, ad esempio, il design scandinavo e gli elementi prodotti in Svezia sono estremamente popolari all’estero? O che i tedeschi amano i modellini di treni e i francesi i fumetti , olandesi le lego, gli italiani le macchine d’epoca e francobolli dati statistici dicono che 1 italiano su 8 e’collezionista …questi sono solo alcuni degli esempi ..troverai 80 categorie diverse sul portale …

Guadagnare - di -  più  -  vendendo - consigli

Utilizzare una terza parte per vendite sicure e protette

Una delle ragioni principali per fare affari attraverso una terza parte indipendente è garantire una transazione sicura, in modo che sia i venditori che gli acquirenti si sentano protetti durante tutto il processo.

offre un processo di transazione sicuro: il venditore spedisce l’articolo solo una volta che Catawiki ha ricevuto il pagamento dall’acquirente. Catawiki trattiene questo pagamento fino a quando l’acquirente non riceve la spedizione. Solo quando il compratore ed il venditore sono soddisfatti, la transazione viene processata, proteggendo entrambe le parti e garantendo la sicurezza di tutti. 

Catawiki: Il posto per guadagnare di più vendendo

è una piattaforma di aste online internazionale che mette all’asta più di 35.000 articoli ogni settimana in oltre 300 aste con 80 categorie diverse, che vanno da auto a gioielli, orologi, mobili di design e pezzi d’antiquariato. Ogni settimana, migliaia di persone da tutto il mondo presentano i loro articoli speciali per le aste di Catawiki.

Se ora ti stai chiedendo quanto potresti guadagnare dalla vendita di alcuni tuoi vecchi oggetti da collezionismo, registrati come venditore>>

Presenta i tuoi oggetti per una valutazione gratuita!


SE VUOI SAPERNE DI PIU’ SUL FUNZIONAMENTO DI QUESTO POTALE CLICCA QUI>>