Dove posso vendere un’auto d’epoca

Il mercato delle auto d’epoca va più forte che mai, questo è quindi il momento giusto per comprare! Ma come si può capire in quali auto è meglio investire? Se 25 anni fa avessi comprato un’Aston Martin DB5, avresti visto il suo valore aumentare di quasi dieci volte. Un acquisto indovinato oggi può trasformarsi in un fantastico investimento nel futuro. Esperti di vetture classiche, che hanno messo a disposizione i loro 15 anni di esperienza nel settore per sviluppare una guida all’acquisto e vendita d’auto d’epoca . Continua a leggere per scoprire e mettere in pratica i migliori consigli su come acquistare e vendere un’auto d’epoca.Dove posso vendere un auto d’epoca?

Dove posso vendere un'auto d'epoca?

Che tipo di auto puoi vendere su Catawiki?Dove posso vendere un’auto d’epoca?

Su Catawiki si possono vendere automobili classiche speciali, classici moderni, super auto e articoli moderni da collezione. Le auto che si possono vendere sono uniche, rare o in condizioni eccezionalmente buone. La selezione di auto che nelle aste comprende diverse fasce di prezzi. Offrono auto d’epoca esclusive e super auto per budget più corposi come Ferrari, Porsche e Jaguar modello E; mentre, nella  asta di auto d’epoca normale, una vasta selezione di classici di quasi tutti i marchi. Per tutti coloro che cercano un nuovo progetto, ofrono un’asta settimanale di ritrovamenti in fienili dove scoprirai vetture speciali bisognose di un restauro e tanto amore.

ritrovamenti AUTO D'EPOCA in fienili Dove posso vendere un'auto d'epoca?

Se non hai ancora visitato il portale aste settimanali di auto d’epoca , dai un’occhiata. Ogni Auto   all’asta viene valutata e selezionata personalmente dal team di esperti , tutti specialisti con anni di esperienza nel settore.Ma come iniziare a fare le tue offerte o vendederle? Segui la guida all’acquisto e vendita automobili d’epoca .

vuoi vendere un auto d’epoca all’asta? >>

vuoi acquistare un auto d’epoca all’asta? >>

Dove posso vendere un’auto d’epoca?

In un’epoca in cui le macchine si somigliano l’un l’altra non c’è nulla di più attraente di un’auto classica, genuina ed unica. Hai sempre sognato di possedere una Jaguar, una Ford Mustang muscle-car, un maggiolone Volkswagen d’epoca o una Mercedes-Benz vintage .Ora puoi comprare o vendere le tue auto classiche preferite all’interno dell’asta che Catawiki dedica a questa categoria. Ogni settimana una nuova asta, sotto la supervisione dei banditori di fiducia, mette a disposizione modelli esclusivi europei e americani. Potrai trovare e vendere accessori a tema come traghe nominali, stemmi e cerchioni. All’interno di quest’asta sono disponibili anche edizioni speciali di auto moderne.

Che tipo di auto d’epoca puoi vendere o acquistare su Catawiki?

Ogni settimana trovi all’asta :

Auto d’epoca

Auto d’epoca italiane

Auto d’epoca tedesche

Barn find

Youngtimer

Auto senza prezzo di riserva

Auto d’epoca wolkswagen

Auto d’epoca esclusiva

Modelli / Marche:Dove posso vendere un’auto d’epoca

porsche


mercedes-benz


fiat


fiat 500


alfa romeo


automatic


ferrari


citroen


volkswagen


jaguar

Dove posso vendere un’auto d’epoca?

Ogni settimana su www.catawiki.it trovi all’asta auto d’epoca speciali

SE VUOI VENDERE UN AUTO D’EPOCA QUI TROVERAI DEI CONSIGLI UTILI PER OTTENERE MAGGIOR PROFITTO

 

Fare le offerte :Aste auto d’epoca

Chiunque può partecipare alle aste online di Catawiki: con un unico account puoi fare offerte, comprare e vendere. Crea subito il tuo account gratuito 

Ci sono 2 tipi di offerte che puoi inserire alle nostre aste: manuale e automatica. L’offerta manuale aumenterà immediatamente la cifra a qualunque importo tu abbia inserito. L’offerta automatica aumenterà la cifra dell’incremento minimo fino al raggiungimento dell’importo massimo inserito. Ciò ti garantisce di rimanere il miglior offerente fino al raggiungimento dell’importo massimo: fanno loro  il lavoro per te!

Esis​tono alcune strategie che si possono impiegare per garantirti la vincita. Il consiglio dell’ esperto è di tenere d’occhio l’asta quando si avvicina alla conclusione e ricordati  che quando fai un’offerta entro l’ultimo minuto dell’asta, il tempo verrà esteso. Puoi pensare a questo come al mantra del banditore ad un’asta dal vivo mentre dà a tutti la possibilità di piazzare le offerte finali. “E uno, e due e tre…”

Su Catawiki puoi inserire la tua offerta oppure inserire il massimo che sei disposto a pagare e lasciar fare a loro il lavoro per te

Dopo l’asta:Dove posso vendere un’auto d’epoca

Se, quando l’asta si chiude,  la tua offerta è più alta e il prezzo di riserva è stato raggiunto, sei il vincitore! Catawiki offre un metodo di pagamento unico per proteggere sia gli acquirenti che i venditori. Una volta inviato il pagamento, si mettono  in contatto con il venditore per organizzare la spedizione o il ritiro della tua nuova auto d’ epoca o altro .

Vendere un’auto d’epoca >>

PER VENDERE UN’ AUTO D’EPOCA SEGUITE QUESTI CONSIGLI IMPORTANTI!

Potrebbero interessarti anche:

Suggerimenti per migliorare le tue vendite su Catawiki

In che modo i millennial stanno cambiando il mercato delle auto d’epoca

Cosa ci riserva il futuro per il mercato delle auto d’epoca?

La psicologia della vendita senza prezzo di riserva

5 auto che diventeranno presto dei classici

Suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo primo salone dell’automobile