Acquistare fotocamere analogiche ALL’ASTA: guida per principianti

Acquistare fotocamere analogiche ALL’ASTA: guida per principianti

Se non hai ancora visitato il portale   asta settimanale di fotocamere analogiche , vale la pena andare a dare un’occhiata. Ogni fotocamera   all’asta viene valutata e selezionata personalmente dal  team di esperti  , tutti specialisti con anni di esperienza nel settore. Ogni settimana anno più di 200  fotocamere analogiche e digitali  all’asta: ma come iniziare a fare le tue offerte? Segui la guida all’acquisto di fotocamere  

https://youtu.be/6xcMK44bl4M

Che tipo di fotocamere puoi trovare su Catawiki?

 

Ogni settimana su Catawiki trovi all’asta fotocamere analogiche speciali, insieme a digitali , e altri accessori per fotocamere . Potrebbero avere una rilevanza storica o culturale e non sono facilmente reperibili in un negozio normale o attraverso altre piattaforme di vendita online. Nelle aste troverai una selezione entusiasmante dagli anni ’20 ai primi anni 2000 a cura degli esperti di fotocamere : tutti i classici e i futuri classici che rappresentano ottimi investimenti, tra cui marchi come leica, rollei  e hassembland  , solo per citarne alcuni.

Acquistare fotocamere analogiche ALL’ASTA

 

 

Acquistare  fotocamere analogiche ALL'ASTA

 

Ogni settimana su www.catawiki.it trovi all’asta fotocamere speciali, insieme a digitali e attrezzature.

Gli esperti

Chi sono e qual è il loro ruolo nelle aste? team di esperti in ogni categoria di aste, persone che hanno l’esperienza necessaria per valutare ogni oggetto offerto all’asta e per curare aste più varie possibili e di alta qualità. Gli  esperti di fotocamere  esaminano ogni offerta dai venditori per determinare se è adatta per l’asta. Ciò significa controllarne la qualità, l’autenticità e le condizioni.

 

 

Fare le offerte

Chiunque può partecipare alle aste online di Catawiki: con un unico account puoi fare offerte, comprare e vendere. Crea subito il tuo account gratuito ed entra nel mondo delle aste.

Ci sono 2 tipi di offerte che puoi inserire alle nostre aste: manuale e automatica. L’offerta manuale aumenterà immediatamente la cifra a qualunque importo tu abbia inserito. L’offerta automatica aumenterà la cifra dell’incremento minimo fino al raggiungimento dell’importo massimo inserito. Ciò ti garantisce di rimanere il miglior offerente fino al raggiungimento dell’importo massimo: fanno loro  il lavoro per te! 

Esistono alcune strategie che si possono impiegare per garantirti la vincita. Il consiglio del nostro esperto è di tenere d’occhio l’asta quando si avvicina alla conclusione e di ricordarti che quando fai un’offerta entro l’ultimo minuto dell’asta, il tempo verrà esteso. Puoi pensare a questo come al mantra del banditore ad un’asta dal vivo mentre dà a tutti la possibilità di piazzare le offerte finali. “E uno, e due…”

Acquistare fotocamere analogiche ALL'ASTA

Su Catawiki puoi inserire la tua offerta oppure inserire il massimo che sei disposto a pagare e lasciar fare a loro il lavoro per te

Dopo l’asta

Se, quando l’asta si chiude, la tua offerta è più alta e il prezzo di riserva è stato raggiunto, sei il vincitore! Catawiki offre un metodo di pagamento unico per proteggere sia gli acquirenti che i venditori. Una volta inviato il pagamento, si mettono  in contatto con il venditore per organizzare la spedizione o il ritiro della tua nuova fotocamera , attrezzatura o altro .

 

Ultimo suggerimento , dal nostro team di macchinefotograficheonline.com 

 

Con la sua selezione diversificata e un processo di offerta semplice e sicuro, Catawiki è un luogo unico, affidabile ed emozionante dove acquistare la tua prossima fotocamera . Prova e sperimenta l’emozione di essere il miglior offerente. Chiunque può partecipare alle aste online di Catawiki: con un unico account puoi fare offerte, comprare e vendere. Crea il tuo account gratuito 

Se hai delle domande qui trovi una selezione di risposte

SE VUOI VENDERE QUI L’ARTICOLO SCRITTO PRECEDENTEMENTE.

Esplora le categorie disponibili

 

BUONA ASTA A TUTTI DAL TEAM DI MACCHINEFOTOGRAFICHEONLINE.COM SE VOLETE SAPERE COME LAVORIAMO PRIMA DI CONSIGLIARE UN DETERMINATO SERVIZIO PORTALE O FOTOCAMERA IL NOSTRO STAFF PROVA PERSONALMENTE  EFFETTUA TEST ………. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA PROCEDURA