LE 7 MIGLIORI LUCI AD ANELLO PER FOTOCAMERE 2019

Se hai visto un’immagine ben illuminata del viso di una modella con una luce circolare distintiva riflessa nelle pupille, è molto probabile che sia stata scattata usando una luce ad anello.

Le luci ad anello sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni: modelli economici e che si agganciano a uno smartphone, apparecchiature professionali che si collegano a una DSLR e persino a grandi versioni da studio con supporti altissimi.

Sia che tu stia cercando di elevare la tua qualità di foto e video a un livello professionale, o semplicemente di fare autoscatti migliori , oggi abbiamo trovato le migliori luci anulari per macchine fotografiche sul mercato.

Le nostre migliori scelte

Miglior valore: Neewer Upgraded LED Ring Light da 18 pollici

Neewer produce numerose luci ad anello a buon prezzo in varie dimensioni, con la versione da 18 “potenziata che offre un valore particolarmente buono.

Oltre al grande anello di illuminazione , il kit viene fornito con diversi accessori. C’è un supporto regolabile da 35-79 “, porta smartphone girevole, adattatore hot shoe per il montaggio di una fotocamera, cavi di alimentazione europei , un paio di filtri per la regolazione della temperatura del colore, un telecomando Bluetooth e una custodia.

Le 240 luci LED hanno una potenza totale di 55W, anche se c’è un dimmer per la composizione dell’intensità. L’angolo della luce può anche essere cambiato se preferisci avere il supporto più in alto e la luce rivolta verso il basso.

Il telecomando per smartphone Bluetooth è semplice e utile, per scattare foto o avviare e interrompere la registrazione di video senza dover toccare il telefono.

Data l’efficacia della luce, i prezzi competitivi e la gamma di accessori disponibili nella confezione.

Utilizzo ottimale per smartphone: UBeesize Ring Light

Se stai cercando una lampada ad anello economica da utilizzare con il tuo telefono, questo modello UBeesize soddisfa tutte le giuste caselle. Il piedistallo in due parti è fissato da una grande clip nella parte inferiore, che lo rende ideale per il fissaggio a una scrivania oa un tavolo.

La sezione più corta da 14 “del supporto ha un porta smartphone regolabile all’estremità che si adatta alla maggior parte dei dispositivi, mentre la parte più lunga da 27” contiene la luce ad anello stessa. Entrambi i pezzi utilizzano un design a collo d’oca regolabile e il supporto del telefono ruota anche per alternare le riprese in verticale e orizzontale.

Alimentato tramite USB da un laptop, una batteria portatile o una presa a muro, la luce a 24 LED dispone di un piccolo telecomando in linea per la selezione di uno tra dieci livelli di luminosità e tre temperature di colore.

Il meglio per uno studio portatile: Neewer LED Ring Light 14 “

Il Neewer LED Ring Light 14 ” si estende fino a 61″ e ha tutti gli stessi accessori dei suoi modelli più grandi, tra cui i filtri colorati e il telecomando Bluetooth.

A 36 W con 180 LED, l’emissione luminosa non è così alta come quella del modello più grande, ma è ancora molto luminosa e più che sufficiente per la maggior parte delle situazioni. Ancora una volta, c’è un interruttore dimmer scorrevole .

La custodia resistente all’acqua si adatta alla lampada e agli accessori, con maniglie sulla parte superiore per facilitare il trasporto. Per evitare di danneggiare i LED, il supporto non si adatta all’interno della custodia, ma si piega fino a una dimensione compatta, adatta ai viaggi.

L’alimentatore gestisce tensioni da 100 a 240 v per uso internazionale e include spine europee.

Il meglio per i selfie in movimento: Auxiwa Clip-on Selfie Ring Light

Hai bisogno di una semplice luce ad anello con clip per un selfie migliore? Centinaia di aziende li producono, ma la versione di Auxiwa è il mix ideale di prezzo, caratteristiche e qualità.

Le clip di luce ad anello di 36 LED sopra la parte superiore del telefono, anche se è stato progettato principalmente per l’utilizzo con la fotocamera anteriore / selfie, funziona altrettanto bene con la maggior parte delle fotocamere posteriori, e può anche collegare a computer portatili, monitor desktop, o simili. L’interno dell’unità utilizza una morbida schiuma imbottita per garantire che non rimangano segni o graffi su qualunque cosa si stia applicando.

La batteria non rimovibile dura fino a otto ore e carica dal cavo micro-USB. Un pulsante in alto cambia tra tre intensità di luce, con l’impostazione più alta che è straordinariamente luminosa per un dispositivo così piccolo.

Nel complesso, è il modo ideale per fare selfie migliori, ad un prezzo imbattibile.

Miglior Ring Flash per Nikon DSLR: VILTROX JY670N

Stai cercando un modo per ottenere una migliore illuminazione per le riprese macro con la tua Nikon DSLR? La buona notizia è che non è necessario spendere una fortuna.

L’unità flash del JY670N si collega alla slitta della fotocamera standard, con un cavo e una configurazione a doppio LED che si collega alla parte anteriore dell’obiettivo. Sono inclusi sei anelli adattatori, di dimensioni comprese tra 49 e 67 mm, e c’è una borsa.

Efficace tra circa 8 “e 16”, l’uscita luminosa di ciascun LED è controllabile separatamente, con una copertura di 80 gradi in entrambe le direzioni.Il completo supporto i-TTL, insieme al flash multi-flash e manuale, tutti configurabili tramite uno schermo LCD sul retro.

Sia che tu stia scattando insetti, gioielli o qualsiasi altra situazione macro, JY670N è il modo ideale per i proprietari di Nikon di ottenere una migliore illuminazione con un budget limitato.

Miglior Ring Flash per Canon DSLR: YONGNUO YN-14EX

Lo Yongnuo YN-14EX ha un aspetto e funziona in modo molto simile alla versione Viltrox, con l’unità principale collegata all’adattatore hot shoe della fotocamera, collegato a un’illuminazione a LED a doppio LED circolare montata sull’obiettivo.

Il flash ha il supporto per la misurazione PC Sync e TTL . Ogni LED può essere configurato separatamente tramite il grande schermo LCD sul retro del flash. Quattro anelli adattatori per obiettivi da 52-72 mm sono inclusi nella confezione, con una custodia protettiva che completa l’elenco degli accessori.

L’alimentazione è fornita da quattro batterie AA,o utilizza un caricatore portatile

Ideale per l’uso da tavolo: Kit Neewer da 8 pollici ad anello da tavolo

Se non hai bisogno di un anello luminoso da studio di grandi dimensioni, ma hai bisogno di qualcosa di meglio e più flessibile di una versione clip-on, questo kit da tavolo Neewer è l’ideale.

Oltre alla luminosa lampada ad anello da 7,7 “24W, 120 LED, il kit comprende un supporto, mini-treppiede separato con supporto per smartphone e un piccolo specchio per il trucco che si installa direttamente all’interno della luce.

L’angolo della luce può essere regolato all’interno di un arco di 180 gradi, ma l’ampia base in lega di alluminio è abbastanza stabile da tenerlo saldamente in posizione senza pericolo di ribaltamento. Nonostante questa stabilità, non occupa molto spazio sulla scrivania o sul tavolo, quindi c’è spazio per il telefono o la fotocamera davanti o accanto.

Il nostro processo

I nostri scrittori hanno trascorso 10ore alla ricerca delle luci anulari più popolari per le fotocamere sul mercato. Prima di formulare le loro raccomandazioni finali, hanno preso in considerazione 20 diverse luci complessive, opzioni schermate di 12 marchi e produttori diversi e hanno letto oltre 150 recensioni degli utenti (sia positive che negative). Tutta questa ricerca aggiunge consigli di cui ti puoi fidare.

BUONA LUCE A TUTTI COME SEMPRE STAFF MACCHINEFOTOGRAFICHEONLINE.COM