7 MIGLIORI FOTO BOX:DA ACQUISTARE NEL 2019

VOTA!

Realizzare buone foto di prodotti in stile catalogo è più difficile nella pratica di quanto possa sembrare. È quasi impossibile ottenere colori accurati o scatti privi di ombre e riflessi in interni, indipendentemente dalla fotocamera che si sta utilizzando, ma è esattamente il punto in cui i light boxes entrano. Nella loro base più semplice, le light box sono una scatola o una tenda chiusa con un bianco o sfondo colorato e una o più luci luminose installate all’interno o direttamente a fianco. Controllare lo sfondo e l’illuminazione in questo modo garantisce un risultato finale molto migliore anche quando si scatta con uno smartphone.

Quando acquisti un light box, le cose da considerare includono la dimensione degli oggetti che hai intenzione di fotografare, se la lascerai montata tutto il tempo o se sarà necessario scomporla o trasportarla regolarmente, naturalmente, quanti soldi vorrai spendere. Che tu sia un fotografo professionista di cataloghi, un creatore che cerca di vendere i tuoi articoli online o semplicemente qualcuno che desideri scattare foto migliori dei prodotti, abbiamo trovato i migliori light box fotografici disponibili per tutte le tasche.

Le nostre migliori scelte

Il migliore nel complesso: HAVOX Photo Studio HPB-60D

VEDI IN AMAZON >>

I light box di Studio fotografico di Havox sono decisamente costosi, ma ottieni molto . Disponibile in tre diverse dimensioni – 16 “, 24” e 32 “- ogni scatola ha una apertura superiore e tre aperture frontali, massimizzando le opzioni di scatto mantenendo al minimo i riflessi esterni.

Dotato di colori particolarmente accurati (CRI di 93+) a 5500 Kelvin vicino alla luce del giorno, il diffusore regolabile vicino alla parte superiore della scatola ammorbidisce e diffonde la luce per ridurre al minimo le ombre. Ognuna delle tre dimensioni light box è disponibile anche in una versione “XD”, che raddoppia il numero di LED all’interno, e quindi l’emissione di luce. Qualunque versione si ottenga, i dimmer sull’alimentatore consentono di regolare la luminosità secondo necessità.

Il montaggio e il guasto sono relativamente semplici, impiegando da 10 a 15 minuti, e la costruzione dell’unità è notevolmente più robusta rispetto alla maggior parte della concorrenza più economica. Getta in una custodia compatta e hai una lightbox di alta qualità portatile da poter essere spostata in base alle esigenze e offre risultati eccellenti.

Miglior budget: Lightbox portatile JHS-TECH

Se sai che dovrai solo scattare foto di piccoli oggetti e non avere un budget elevato da spendere, la light box portatile JHS-TECH è un ottimo punto di partenza. A nove pollici cubi, è ideale per riprendere immagini di gioielli o giocattoli, e si abbassa per adattarsi a una borsa o uno zaino per un facile trasporto. Aperto di fronte, puoi scegliere di sparare da dritto o eseguire colpi dall’alto verso il basso attraverso un grande foro nel tetto della scatola che è coperto quando non in uso.

La striscia di luci a LED nella parte anteriore e posteriore della scatola sono ragionevolmente luminose e possono essere controllate individualmente, se necessario. Sono alimentati tramite un cavo USB, che può essere collegato a un computer, una presa a muro o batteria portatile.

Miglior valore: AmazonBasics Portable Photo Studio

Mentre molti dei lightbox economici sono perfetti per un uso moderato, molti non hanno luci particolarmente potenti e non sono così robusti. Se sposterai o assemblerai e smonterai regolarmente il tuo lightbox, vale la pena spendere un po ‘di più su una versione migliore e più duratura come questo modello AmazonBasics.

Puo’ essere installato in meno di un minuto, e ripiegato in una custodia portafoglio sottile con manici e una custodia, la light box ha un paio di luci a LED bilanciate a luce diurna montate superiore e laterale. Ciascuno è coperto da un tessuto per ridurre ombre e riflessi e funziona a corrente .

La scatola 25 ” x 30 ” x 25 ” ha tre fori nella parte anteriore e uno nella parte superiore per la massima flessibilità . Puoi facilmente appendere diversi sfondi, se necessario, anche se nessuno è incluso. Se stai cercando una grande e robusta scatola portatile facile da montare e trasportare, l’hai trovata .

Il meglio come portabilità ed extra: Foldio3h

Hai bisogno di una lightbox altamente portatile per scattare foto di prodotti in movimento?  Foldio è ideale in quanto il suo design esclusivo consente di piegare a un’altezza di un pollice e di espandersi fino a un lightbox full-size da 25 “per scattare foto anche di oggetti relativamente grandi.

Il montaggio e lo smontaggio richiedono solo pochi secondi perché i magneti accelerano il processo. Fissare uno dei due fondali è altrettanto veloce, rotolando dal basso verso il basso.

Tre strisce luminose a LED sono integrate nel Foldio , se hai bisogno di luce supplementare o di una posizione personalizzata, la barra Halo opzionale si collega a uno dei magneti laterali o inferiori. Un’unità di controllo consente di attenuare le luci insieme o separatamente.

Se hai intenzione di scattare foto a 360 gradi, prendi anche il Foldio360. Questo giradischi si trova all’interno della lightbox e si collega a telefono o fotocamera tramite Bluetooth. Ruotando e scattare foto automaticamente, le unisce quindi a una foto a 360 gradi nell’app .

Il meglio per gli smartphone: LimoStudio da 16 “Kit da tavolo

Il kit da tavolo da 16 “di LimoStudio è utile in una vasta gamma di situazioni, ma in particolare se si scattano foto con lo smartphone. Disponibile anche in una versione da 20” per riprendere soggetti più grandi, il kit include fondali rossi, blu, neri e bianchi , un paio di luci a LED con supporti regolabili e un mini-treppiede con controllo girevole utilizzato per il montaggio di fotocamere e smartphone di piccole dimensioni. I telefoni si trovano orizzontalmente all’interno di una custodia universale che è in grado di contenere quasi tutti i dispositivi moderni. 

Le luci passano dalla potenza domestica e sono regolabili sia in altezza che in inclinazione. Forniscono molta luce se usati insieme: puoi spostarli più lontano dalla lightbox o accenderne uno solo se hai bisogno di meno illuminazione.

Pieghevole per una facile conservazione e trasporto, questo è un modo semplice ed economico per ottenere scatti di qualità superiore, indipendentemente dal tipo di foto.

Il meglio per i risultati Pro: Lightbox da tavolo MyStudio MS20PRO-LED

Se sei un fotografo professionale o hai delle aspirazioni per diventarlo, vale la pena spendere un po ‘di più sulla gamma MyStudio. L’azienda vende alcune diverse varianti dei suoi kit lightbox, con dimensioni fino a 53 “, ma per scatti di piccole e medie dimensioni, l’MS20PRO-LED è l’ideale.

Questa versione “Pro” di MS20 sostituisce le lampade fluorescenti di base con un paio di luci a LED con correzione cromatica ultra brillante, ottenendo risultati di gran lunga migliori. Ci sono anche due coppie di carte di rimbalzo / riempimento con i propri supporti, per aiutare a gestire le ombre e fornire l’illuminazione esattamente dove si desidera.

Realizzato in plastica rigida anziché in tessuto, lo sfondo cilindrico 20 “x 20” x 12 “non assicura pieghe o cuciture negli scatti e offre quindi angoli di ripresa più ampi e un minor tempo di modifica in seguito. Il kit viene fornito anche con pastiglie in acrilico bianco e nero per ottenere riflessi dall’aspetto professionale sotto qualunque cosa tu stia scattando.

Ideale per scattare oggetti di grandi dimensioni: Neewer 60×60 pollici Photo Studio

Mentre tutti i lightbox di questo elenco vanno bene per scattare foto di oggetti piccoli, la maggior parte sono troppo compatti per adattarsi a soggetti più grandi all’interno. Non avrai problemi di questo tipo con il Photo Studio di Neewer 60: la sua enorme capacità di cinque piedi cubici è sufficiente per gestire qualsiasi cosa fino ad animali domestici e bambini.

I lati traslucidi del tessuto fanno un buon lavoro di diffusione delle sorgenti luminose esterne, così finché le luci sono abbastanza luminose, si otterrà un risultato coerente, privo di ombre all’interno del lightbox. Nella scatola sono inclusi quattro sfondi colorati, che consentono una maggiore flessibilità e risultati migliori quando si riprendono oggetti bianchi o altri oggetti chiari.

L’azienda produce questa lightbox in una mezza dozzina di altri formati, rendendo facile ottenere la giusta dimensione per le tue esigenze. Detto questo, non essere tentato di acquistarne uno molto più grande del necessario: più grande è il lightbox, più difficile è trovare spazio per sistemarlo o ripiegarlo nella sua custodia quando hai finito.

BUONA LUCE A TUTTI DA MACCHINE FOTOGRAFICHE ON LINE