COME FUNZIONA CATAWIKI OSSERVAZIONI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Come Funziona Catawiki: Ecco Come Guadagnare  delle Aste Online…

 
catawiki come funziona, vendere su catawiki, aste online

Che cos’è Catawiki

Per chi ancora non lo sapesse, è una portale simile ad ebay per vendere mediante il sistema dell’asta online.

Su questo sito è possibile vendere lotti  che potremmo definire “particolari”perchè: unici, rari, da collezione ma anche altro infatti hai a disposizione 80 categoria  , è anche  un  punto di riferimento per i collezionisti.

Spulciando le 80 categorie di aste, puoi farti un’idea di cosa puoi vendere su Catawiki, moto, macchine d’epoca, barche, orologi, oggetti di antiquariato, gioielli, libri, fumetti, pietre preziose sono solo alcuni esempi di ciò che riscuote maggiore successo.

E’ possibile che tu ne abbia sentito parlare per le aste di gioielli e auto d’epoca che spesso ottengono importanti risultati.

>> Iscriviti Subito a Catawiki <<

Vendere su Catawiki: 3 vantaggi

Nell’ambito della nostra analisi su come funziona Catawiki ti starai sicuramente chiedendo perchè vendere proprio su Catawiki, viste i numerosi portali di commercio  attualmente esistenti?

Per rispondere a questa domanda, abbiamo pensato di analizzare i 3 principali vantaggi.

1.Come funziona catawiki  Pubblico internazionale

Con 14 milioni di visitatori mensili provenienti da tutto il mondo, vendere online su Catawiki significa rivolgersi ad una platea di persone alquanto numerosa, con un considerevole aumento delle possibilità di ottenere buoni guadagni.

 

2. Come funziona catawiki  Esperti specializzati

Catawiki ha a disposizione un team di 180 esperti specializzati. Il loro compito è quello di esaminare ogni articolo prima che venga incluso nell’asta, a garanzia dell’autenticità e della qualità.

E inoltre sappi che:

  • L’esame viene effettuato a mano, al fine di scegliere solo cose rare, insolite e straordinarie.
  • Curano direttamente le aste e pianificano la vendita dei tuoi articoli in quelle considerate migliori.
  • Offrono assistenza,  consigli necessari per ottenere i risultati migliori.

3.Come funziona Catawiki  Sistema di pagamento rapido e sicuro

La piattaforma gode di un sistema di pagamento molto sicuro. Il compratore paga direttamente a Catawiki. Solo dopo aver ricevuto il denaro, viene chiesto al venditore di spedire l’articolo.

NON TI VERRÀ MAI CHIESTO DI SPEDIRE UN OGGETTO SENZA PRIMA AVER RICEVUTO LA CONFERMA CHE IL COMPRATORE HA PAGATO.

Una volta che l’acquirente conferma di aver ricevuto l’articolo, Catawiki ti accredita il tuo guadagno.

COME FUNZIONA CATAWIKI

4.COME FUNZIONA CATAWIKI  VALUTAZIONE DEL TUO OGGETTO GRATUITA

Da Catawiki, ricevere una valutazione è completamente gratuito. Basta inviare le foto dei tuoi oggetti e una descrizione online, e uno dei 200 esperti di aste ti aiuterà. L’esperto esamina l’elemento e risponde con una valutazione, il tutto entro pochi giorni. Deve pero’avere un valore minimo di 75 euro .

Come funziona Catawiki: l’iscrizione

Se hai delle cose che sono rare, da collezione o uniche ,80 sono le categorie,  puoi iniziare la tua avventura su Catawiki. Come registrarsiè il primo passo.

Si parte con la creazione di un account gratuito, su Catawiki trovi un form da compilare inserendo:

  1. Nome utente.
  2. Password.
  3. Mail.

Ti verranno chieste anche delle informazioni aggiuntive come:

  • Nome.
  • Indirizzo.
  • Numero di telefono.

Un codice di verifica verrà inviato al numero di cellulare da te fornito, da inserire su di una pagina che ti comparirà automaticamente seguendo le istruzioni per iscriversi.

TUTTI POSSONO VENDERE SU CATAWIKI.

C’è spazio sia per i venditori professionisti che pianificano molte aste per vendere più articoli, sia per venditori privati, che decidono di vendere un articolo per volta ogni tanto.

VORRESTI VENDERE ALL’ASTA? CLICCA QUI》》

Ecco come funziona scopri di piu’

Siamo felici di mostrarti come vendere i tuoi oggetti speciali su Catawiki. Siamo qui per offrirti un sito sicuro e affidabile che mette in contatto venditori e acquirenti di oggetti straordinari. E gli esperti saranno al tuo fianco per aiutarti e guidarti in questo viaggio. Per un inizio senza intoppi, abbiamo messo insieme qui di seguito tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

come funziona catawiki

Mario Antonelli
Mario Antonelli
@antonellimario
Leggi Tutto
Eccellente… Eccellente…! Ho fatto il pagamento il 18 settembre ed il 27 settembre mi è arrivato l'orologio. Bellissimo, perfetto, funzionante, imballato impeccabilmente e ben confezionato all'interno di una simpatica scatolina messo un bel cuscinetto di supporto (per la cronaca nella scatolina c'erano anche due ottime caramelle! certamente un pensiero gentile!). Veramente eccezionale lo consiglio e spero di avere ancora l'occasione di acquistare da questo venditore…! Grazie Peter!
Daniela Fontanesi
Daniela Fontanesi
@danielafontanesi
Leggi Tutto
E' stato il mio primo acquisto su… E' stato il mio primo acquisto su Catawiki, rimasta contenta sia dell'acquisto che della assistenza fornita. Al prossimo acquisto Daniela.
Antonio Palmotto
Antonio Palmotto@palmottoantonio
Leggi Tutto
Tutto a posto Tutto a posto, finalmente dopo quasi 2 settimane di attesa ... Ecco il mio pacco Ieri il corriere non mi ha trovato e quindi ha lasciato il mio pacco sotto casa mia al negozio della Parucchiera. Tutto perfetto grazie mille Comunque positivo
Matteo Catalano
Matteo Catalano
@catalanomatteo
Leggi Tutto
Recensione Una ottima piattaforma che offre la possibilità di acquistare oggetti unici e talvolta rari, ma deve essere migliorata per consentire una più facile navigazione e ricerca dei contenuti; per esempio nella sezione diamanti introdurre dei filtri per selezionare la caratura di interesse e stessa cosa per le pietre preziose.
Marco Catalfamo
Marco Catalfamo
@mcatalfamo
Leggi Tutto
Finora ho vinto e acquistato alcuni… Finora ho vinto e acquistato alcuni articoli: generalmente soddisfatto, tranne nel caso di un volume che non ho potuto restituire. Invece come venditore ho avanzato la candidatura di certi articoli: qualcuno di questi non è stato approvato; però non sono ancora venuto a capo della registrazione come venditore, questo aspetto rimane da chiarire.Valutazione totale in linea di massima 4,5 stelle lo consiglio
Cristian Peroni
Cristian Peroni@peronicristian
Leggi Tutto
tutto ok tutto ok. ho venduto e comprato. sempre ok molto, ma molto meglio di eBay ! Continuate così !!!
Precedente
Successivo
Next Post
fotocamere facebook

PROVA ADESSO