VALUTAZIONE GRATUITA

CONDIVIDI

  Scopri quanto valgono i tuoi oggetti

Per iniziare e’ indispensabile capire il valore dei tuoi OGGETTI. Potresti rivolgerti a periti della tua casa d’aste locale per una stima, ma questa opzione spesso costa , soprattutto se la desideri per un oggetto molto grande o se vivi fuori città. Per fortuna da Catawiki ricevere una valutazione è completamente gratuito. Basta inviare le foto dei tuoi oggetti e una descrizione online, e uno dei 200 ESPERTI ti aiuterà. L’esperto esamina l’elemento e risponde con una valutazione entro pochi giorni. Da notare che un oggetto deve avere un valore di almeno 75 euro per essere inserito in una delle  aste online.

Seleziona il canale corretto per massimizzare il valore

I mercatini delle pulci, i servizi di pubblicità online e le case d’aste locali sono delle opzioni per vendere i tuoi oggetti. Tuttavia può essere difficile trovare l’acquirente giusto e ottenere un buon prezzo tramite questi canali. Catawiki attira il giusto tipo di attenzione: collezionisti, appassionati e acquirenti che sono alla ricerca di oggetti speciali proprio come il tuo e sono disposti a pagare un prezzo equo.

Catawiki: Il posto per i tuoi “oggetti speciali

Catawiki è una piattaforma di aste online internazionale che mette all’asta più di 35.000 articoli ogni settimana in oltre 300 aste con 80 categorie diverse, che vanno da  fotocamere sia digitali che analogiche auto a gioielli, orologi, mobili di design e pezzi d’antiquariato,oro e quadri oggetti da collezione ecc. Ogni settimana moltissime persone da tutto il mondo presentano i loro articoli in cerca del giusto acquirente.

SE TI INTERESSA AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA  DA ESPERTI COMPETENTI  CLICCA QUI. INSERISCI I TUOI DATI, DESCRIZIONE DELL’OGGETTO E FOTO DETTAGLIATE….

CONDIVIDI