Come truccarsi per fare fotografie ?
Rivolgersi ad un make up artist professionale è sempre la scelta migliore, aiuta ad abbandonare le incertezze sul proprio aspetto e lasciare che un esperto pensi a come farti apparire al tuo meglio.
Anche se preferisci un look naturale, la camera tende ad esagerare i difetti e crearne di artificiali. Chi vorrebbe questo risultato?
A volte bastano pochi accorgimenti per ottenere un risultato accettabile.
Questi consigli si concentrano su applicazioni di make up che migliorano il tuo aspetto , studiati appositamente per apparire meglio in fotocamera.
Tutti i suggerimenti qui per un trucco pro-fotocamera includono una varietà di effetti correttivi , semplici miglioramenti dell’aspetto naturale. La chiave è tener conto che le immagini sono bidimensionali, quindi zone di ombra e luce potrebbero dover essere enfatizzate, attenuate, o addirittura simulate, per un migliore effetto complessivo.Come truccarsi per fare fotografie.
Ecco svelati alcuni i trucchi del makeup! Come truccarsi per fare fotografie
Pelle
Prima di applicare qualsiasi makeup, inizia con una pelle liscia, tonica e idratata. Se necessario, applica uno scrub o una maschera idratante al viso. Questo minimizza il risultato irregolare o artificiale quando si applica il trucco e promuove un aspetto salutare e luminoso.

QUI SOTTO ALCUNE CREME E SCRUB I MIGLIORI
Minimizza le ombre
In quanto le foto sono bidimensionali, la fotocamera invecchia i soggetti risaltando quelle scure, piccole linee, le rughe. Per compensare, applica un correttore più chiaro nelle aree più scure: intorno agli occhi, nelle fessure e nelle rughe di espressione. Fai attenzione al vostro colore della pelle e chiedete consiglio al vostro truccatore di fiducia per essere sicure di applicare la giusta tonalità di correttore e fondotinta! Applica un fondotinta leggero che non si distacchi molto dal tuo incarnato e sfuma sui bordi. Ricordati di sfumare anche su tutto il collo.

QUI SOTTO FONDOTINTA E CORRETTORI DA UTILIZZARE
Cipria e Bronzer
La cipria è molto importante in quanto ci aiuta a fissare il fondotinta ed eliminare l’effetto lucido sulla pelle. Scegli una cipria trasparente per essere sicura che non possa alterare il tuo colorito naturale. Non usare mai la terra, è troppo scura e risalterebbe gli inestetismi della pelle. Usa invece un bronzer leggero, dal colore caldo.

QUI SOTTO CIPRIA E BRONZER PERFETTI PER FOTOGRAFIA
No products found.
Per applicare FARD
Togli l’eccesso di polvere dal pennello scuotendolo prima di passarlo sulle tue guance,comincia dallo zigomo e sfuma verso la tempia.

FARD MIGLIORI QUI SOTTO
Altri consigli
Il bronzer può essere applicato anche lungo i lati del naso per minimizzare la larghezza, oppure sotto il mento per minimizzare un viso molto allungato.

Occhi e linee
Almeno che tu non abbia degli occhi grandi, adatti per questo tipo di trucco, evita le linee troppo dure e definite, o il tipico look a panda. Questi stili di makeup fanno sembrare gli occhi più piccoli e incavati. Prova uno smokey eye, e sfuma dove necessario. Con gli eyeliner liquidi, l’opzione è di creare una linea finissima sulla base delle ciglia invece di creare una linea massiccia. L’ombreggiatura dello smokey eye, applicata all’interno della piega dell’occhio e sfumata, crea un effetto naturale ma intenso; un area più luminosa sulla palpebra mobile sottolinea l’effetto.


QUI SOTTO EYELINER LIQUIDI MIGLIORI
QUI SOTTO OMBRETTI PER EFFETTO SMOKEY EYE
No products found.
Labbra
La maggior parte delle labbra traggono vantaggio dalla definizione, anche quando il rossetto non è usato. Per un aspetto naturale ma curato, prova un colore di un tono o due più scuro del tuo colore di labbra naturale, applica una matita, un po’ di gloss, o il rossetto.

QUI SOTTO ROSSETTI MATITE E GLOSS MIGLIORI PER EFFETTO FOTOGRAFICO
Altri consigli addizionali: Applica un colore di rossetto più chiaro al centro del labbro inferiore per rendere le tue labbra più carnose.
Sopracciglia
Prima di applicare il trucco assicurati di aver le sopracciglia della forma corretta in quanto sono responsabili della tua espressione facciale. Togli le sopracciglia in eccesso e delinea la loro forma con una matita per sopracciglia per dare più definizione e coprire eventuali buchi. Ricordati di sistemare le sopracciglia almeno la sera prima per evitare che la zona sia ancora rossa quando applichi il make up.

MIGLIORI MATITE PER SOPRACCIGLIA QUI SOTTO
Ultimo consiglio rimmel
Per un occhio perfetto usare un buon rimmel ,meglio un top coat,per dare piu’ effetti contemporaneamente

QUI SOTTO MIGLIORI RIMMEL
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE MIGLIORI KIT ILLUMINAZIONE FOTOGRAFICA
- Zambenedetti, Marianna (Author)
- Publishing, Happy Active (Author)
- BUON VIAGGIO: Viaggiando con questo trolley make up, susciterai sicuramente...
- UNA GRANDE SORPRESA: Un regalo come questa valigetta per cosmetici...
- Effetto Matte
- A lunga tenuta
- Questo rullo riutilizzabile è fatto di vera pietra vulcanica, che assorbe...
- Massaggia e opacizza il viso: far scorrere il rullo di pietra vulcanica...
- [Dettaglio confezione] Ogni confezione contiene 6 griglie di cristalli di...
- [Alta qualità] Lo strass in vetro di alta qualità, finemente tagliato con...
- Una gamma di esclusivi colori accesi a portata di mano, Palette con 16...
- Combinazione di diverse tonalità ed effetti: opaco, satinato, brilante e...
- Setting spray leggero per un make-up fresco e inalterato in versione Dewy
- Formula versatile e traslucida, Ideale per tutti i tipi di pelle
- BASE UNIFORMANTE prodotto dalla spiccata sensorialità. La sua formula...
- FINITURA setosa e vellutata, incarnato uniformo e pelle levigata. Attenua...