KIT DI ILLUMINAZIONE PER FOTOGRAFIA E VIDEO 2019

Per molti anni, i kit di illuminazione per video e fotografia utilizzavano lampadine al tungsteno o fluorescenti a causa della maggiore accuratezza e longevità del colore. Essi presentano anche notevoli svantaggi, tuttavia, il consumo energetico, la potenza termica e il peso sono particolarmente problematici.

Nell’ultimo decennio, la tecnologia LED è migliorata rapidamente e le luci sono diventate sempre più popolari. Ora è possibile acquistare luci poco costose se si è appena agli inizi, varianti di fascia alta per uso professionale e praticamente qualsiasi cosa nel mezzo. Individuando un’opportunità, molti produttori hanno anche iniziato a raggruppare accessori correlati come supporti, filtri, batterie e borse per il trasporto in un kit.

L’acquisto di un kit è una grande opportunità per risparmiare una quantità significativa di denaro anziché acquistare tutto separatamente. Che tu abbia 200 EURO o 2000 da spendere in una soluzione di illuminazione e che tu stia lavorando in uno studio, sul posto o viaggiando , abbiamo trovato i migliori kit di illuminazione per fotografia e video disponibili ora.

Le nostre migliori scelte

Migliore in generale: Neewer Kit luce LED bicolore 660

VEDI SU AMAZON>>

Se sei alla ricerca della massima versatilità e valore dell’illuminazione con un investimento minimo, è difficile trascurare questo kit Neewer. Oltre alla coppia di luci bicolore che consentono di regolare facilmente sia la luminosità che i livelli di temperatura del colore, il kit include quattro accessori per la porta della stalla per ogni luce, un paio di supporti, due filtri bianchi, cavi di alimentazione e quattro batterie con caricabatterie per sparare quasi ovunque. Un paio di borse per il trasporto completano il set.

Le impostazioni della temperatura e della luminosità del colore sono facilmente controllabili tramite le grandi manopole sul retro delle luci, mentre l’angolazione della luce stessa è facilmente regolabile e impostata tramite manopole di blocco sul lato. Ogni supporto è regolabile da 3 ‘a 6.5’ di altezza ed è realizzato in metallo resistente alla corrosione per prolungare la sua vita in ambienti esterni. Oltre a favorire la messa a fuoco e la diffusione della luce, gli accessori delle porte si ripiegano sulla parte anteriore della luce per proteggere i delicati LED in transito.

Miglior bilancio: Neewer 3X CN-160 Dimmerabile Kit luce a LED

VEDI SU AMAZON>>

Se stai cercando un’illuminazione migliore per i tuoi progetti fotografici ma stai cercando di SPENDERE MENO, il kit LED di Neewer ha tutto ciò che ti serve per iniziare. Comprende tre luci dimmerabili con filtri e lightbox collegabili, supporti che si espandono fino a sei piedi, tre batterie, un caricabatterie e una borsa da 30 “x 10” x 10 “per trasportare tutto, la collezione offre un botto eccezionale per il tuo buck.

Con una distanza effettiva di fino a venti piedi, una potenza massima di 9,6 watt e una temperatura di colore di 5600 K, le luci sono l’ideale per l’illuminazione di ritratti o interviste. Ciascuno può essere collegato direttamente alla maggior parte delle fotocamere utilizzando l’adattatore hot shoe incluso o montato su uno dei supporti in alluminio. Tuttavia sono montati, l’angolo è regolabile tramite una semplice ruota a vite. Ogni luce dura in genere fino a 90 minuti con una singola batteria da 2600 mAh. Un indicatore sul retro mostra il livello di carica rimanente.

Secondo classificato, miglior budget: kit luce LED bicolore 2 pacchi GVM

VEDI SU AMAZON>>

Quando sai che utilizzerai il tuo kit di illuminazione vicino a una presa di corrente, il kit luci LED di GVM è un’ottima opzione. Le luci bicolore offrono un’ampia regolazione della temperatura del colore, da un caldo 2300K a un bianco freddo 6800K e qualsiasi altra via di mezzo. L’intensità della luce e la temperatura del colore sono entrambe regolabili tramite semplici quadranti sul retro di ciascuna luce, con i dettagli mostrati su un display LCD.

Il kit viene fornito con una coppia di luci a 480 LED, diffusori di luce collegabili, due adattatori di alimentazione e una borsa per il trasporto. Se è necessario utilizzare le luci consapevoli da una presa di corrente, è possibile acquistare separatamente batterie e caricabatterie compatibili.

Come con la maggior parte dei kit poco costosi, i supporti possono essere un po ‘fragili quando sono completamente estesi, ma è possibile utilizzare facilmente le luci con altri supporti più robusti, se necessario. Il kit GVM ha anche una garanzia limitata di un anno.

Ideale per lavori in studio: Ikan ID508 Kit di illuminazione LED a 3 punti LED

VISITA SU AMAZON>>

Per lavori da studio di livello professionale è essenziale un’illuminazione affidabile di alta qualità. Il kit Ikan ID508 Studio Light costa molto più delle versioni di budget elencate sopra, ma di conseguenza ne ricava molto di più.

Questo kit a tre luci viene fornito con alimentatori e supporti robusti, oltre a sei batterie “L” serie Sony con caricabatterie separati. C’è anche un filtro diffusore e un filtro CTO (arancione) per ogni luce, e una borsa per conservare e trasportare tutto, con un peso totale di circa 32 chili.

Le luci a LED sono estremamente luminose pur generando calore minimo, rendendole ideali per riprese lunghe. Le quattro porte riflettenti del fienile si piegano anche piatte attraverso la parte anteriore della luce per una maggiore protezione durante il trasporto.

La possibilità di passare rapidamente dalla luce diurna (5600K) alla temperatura del colore del tungsteno tramite il filtro CTO facilita la corrispondenza dei colori e riduce il lavoro di post-produzione. Ogni luce è completamente dimmerabile e sul retro è presente un indicatore della batteria digitale.

Ideale per luci soffuse: Ikan LB10 Kit luci LED a 3 punti per pannelli morbidi

VEDI SU AMAZON>>

Mentre hai sempre avuto la possibilità di aggiungere un diffusore per ammorbidire l’uscita di qualsiasi lampada fotografica, è anche possibile acquistare LED appositamente progettati per lo scopo. Questo kit Ikan di fascia alta contiene tre lampade LED bicolore Lyra con diffusori integrati, più supporti, alimentatori, piastre Pro e V-mount Pro per una più ampia scelta di batterie (nessuna inclusa) e un paio di borse – una per gli stand, uno per le luci stesse.

La grande rotella sul retro di ciascuna luce consente di attenuare l’uscita di ciascuna unità o regolare la temperatura del colore tra 3200K e 5600K. Puoi anche modificare le impostazioni con il telecomando in dotazione, lasciandoti di fronte alla telecamera anziché camminare sempre avanti e indietro verso le luci.

Con un output luminoso e privo di sfarfallio nell’intervallo della temperatura di colore, ampio angolo di illuminazione di 110 gradi e porte della stalla con intensificatori rimovibili, questo è il kit di illuminazione ideale per interviste e lavori di ritratti.

Miglior controllo remoto su un budget: VILTROX VL-200 Kit LED

Vedi su Amazon>>

Molti dei kit di illuminazione a LED più costosi sono dotati di telecomandi che consentono di regolare la luminosità e la temperatura del colore da una certa distanza, ma è raro trovarli su kit più economici come questo Voltrox VL-200. Lavorando a distanze fino a 65 piedi, il telecomando ha più canali e gruppi per un controllo più semplice e interferenze ridotte.

Le tre luci bicolore incluse sono dimmerabili tra il 20 e il 100% di luminosità, mentre la temperatura del colore può essere regolata ovunque da 3300K a 5600K. I cavi di alimentazione e gli adattatori sono inclusi, e mentre le luci possono esserealimentate anche da batterie ricaricabili, è necessario acquistarle separatamente.

Un display LCD sul retro mostra la temperatura del colore, il livello di carica della batteria e le impostazioni di luminosità, e gli adattatori per hot shoe in dotazione consentono di collegare qualsiasi luce a una fotocamera, a un treppiede separato o al supporto incluso. Parlando delle tribune, quelle in questo kit si estendono insolitamente in alto, oltre i sette piedi, mentre si piegano in basso a poco più di due piedi per un facile trasporto nella custodia inclusa.

Ideale per uso da tavolo: kit di illuminazione a LED per fotografia da tavolo

VEDI SU AMAZON>>

Se stai cercando una semplice illuminazione da tavolo per scattare piccoli oggetti, non è necessario spendere una grande quantità di denaro per ottenere un buon risultato. Questo kit LED è un ottimo esempio, che ti consente di migliorare sensibilmente la qualità delle tue immagini per meno di cinquanta dollari.

La coppia di lampade a LED da 15W è dotata di robusti supporti regolabili che possono essere collocati ovunque tra 12,8 “e 18” e inseriti in una presa di corrente 110v standard. Tre filtri, bianco, arancione e blu, consentono di modificare la temperatura predefinita del colore diurna secondo necessità.

Le luci sono abbastanza piccole da adattarsi all’interno di quasi tutte le tende di illuminazione, aprendo a buon mercato la gamma di possibilità di ripresa. Leggero ma robusto, non c’è problema nel trasportare le luci da un posto all’altro in base alle esigenze. Una borsa da viaggio non è inclusa nel kit, ma se si mantiene la confezione in cui si trova, funziona quasi altrettanto bene.

Migliore per la precisione dei colori a prezzi accessibili: Aputure Amaran HR672KIT

VEDI SU AMAZON>>

Ottenere colori accurati dal tuo impianto di illuminazione può essere una sfida, a meno che tu non stia acquistando attrezzatura di fascia alta, ma il kit Amaran HR672 di Aputure vanta un punteggio dell’indice di resa cromatica (CRI) di 95+ senza spendere troppo.

Tuttavia, la precisione del colore non è l’unica cosa offerta da questo kit. L’emissione luminosa di ciascuna delle lampade a 672 LED è all’incirca la stessa di una tradizionale lampadina a incandescenza da 400 W, pur essendo all’incirca delle dimensioni di un iPad e poco più di un pollice di spessore.

Le luci possono essere alimentate tramite un cavo a parete standard o le batterie incluse , che si caricano nella parte posteriore dell’unità. Sono inoltre disponibili filtri di diffusione e CTO per ogni lampada.

I supporti metallici si estendono fino a 6.5 ‘, rimanendo stabili anche a tutta altezza, mentre i telecomandi wireless consentono di regolare i livelli di luminosità da oltre 300 piedi di distanza. Più canali e gruppi semplificano il controllo di più luci contemporaneamente.

BUONA LUCE A TUTTI DA MACCHINEFOTOGRAFICHEONLINE.COM