Migliori fotocamere sotto i 2,000 Euro
I nostri ARTICOLISTI in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti; puoi saperne di più sulla nostra procedura di revisione qui .
INDICE-Migliori fotocamere sotto i 2,000 Euro
- Il più popolare: Nikon D3400 su Amazon , “Come una Nikon DSLR, ci sono anni di obiettivi Nikkor sdisponibili per l’interscambio con l’obiettivo incluso.”
- Best Overall : Nikon D500 su Amazon , “La D500 è una fantastica fotocamera a tutto campo che non si limita a un solo stile .”
- Seconda classificato, : Alpha A77 II di Sony su Amazon , “Il sistema di autofocus molto apprezzato eccelle nel catturare qualsiasi cosa , inclusi sport, fauna selvatica e bambini .”
- Best All-Weather: Pentax K-1 su Amazon , “Il corpo sigillato dalle intemperie offre risultati fotografici eccellenti oltre al set di funzionalità complete.”
- Best Under euro 1,500: Nikon D7200 su Amazon , “La qualità delle immagini è eccellente con colori accurati e immagini piacevoli con molti dettagli.”
- Secondo classificato, Best Under 1.500 euro: Canon EOS 80D su Amazon , “A molti fotografi piacerà avere una presa e un corpo più grande con cui lavorare durante le lunghe sessioni .”
- Best All-Weather Under 1.000 euro: Pentax K70 su Amazon , “La modalità aggiunta per la visione notturna offre una sovraimpressione rossa sul display LCD per aiutare a mantenere la visione durante le riprese notturne.”
- Fotografi Best for Action minori di 1.500 euro: Canon Eos 7D Mark II su Amazon , “La migliore tenuta all’acqua …
LE 8 MIGLIORI FOTOCAMERE SOTTO I 2.000 EURO I nostri ARTICOLISTI in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti
Le nostre migliori scelte MIGLIORI FOTOCAMERE SOTTO I 2.000 EURO
Più popolare: Nikon D3400
- Sensore in formato DX da 24.2 megapixel
- Efficace processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4
- Nikon SnapBridge: connessione sempre attiva con il proprio...
- Batteria ad alta capacità: fino a 1.200 scatti con una singola...
- Nikon D3500 + AF-P DX 18-55 VR, Cinghia, oculare in gomma...
La D3400 ha aggiunto funzionalità come Bluetooth e SnapBridge per una facile condivisione / associazione con cinque dispositivi intelligenti e un display da tre pollici che offre una visione rapida proprio quando viene catturata una foto. Quando si tratta di risultati fotografici, la D3400 è sufficientemente veloce per la messa a fuoco e lo scatto continuo a 5 fps, il che è importante per chiunque cerchi di scattare una foto di animali domestici o bambini. La durata della batteria è di circa 1.200 scatti.
Migliore nel complesso: Nikon D500
- Prestazioni AF avanzate: 153 punti AF e 99 sensori a croce,...
- Altissima velocità di definizione delle immagini: è possibile...
- La D500 è la prima DSLR in formato DX di Nikon a consentire la...
- Primo modello di DSLR compatibile con SnapBridge, l'app di Nikon...
- Nikon D500 body (nero), Tappo corpo BF-1B, batteria ricaricabile...
la D500 è una fantastica fotocamera non si limita a un solo stile di ripresa. Inoltre, l’inclusione di video 4K a 30 fps è un’eccellente funzionalità per mostrare la migliore qualità video della categoria. Un corpo sigillato dalle intemperie, telaio confortevole, slot per schede dual-SD e durata della batteria sufficiente per 1240 scatti e la D500 si presenta come una fotocamera che vale il prezzo di ammissione.
Secondo classificato: Sony Alpha A77 II
- Fotocamera digitale reflex sony con sensore aps-c cmor exmor 24.2...
- Kit con obiettivo sel 18-55 mm f3.5-5.6
- Sistema di messa a fuoco automatica da 79 punti
- Ampia gamma di sensibilità: iso massima pari a 100-25.600
- Inclusi: cavo di alimentazione, caricabatterie bcvm10a, batteria...
Rilasciato nel 2014, l’Alpha A77 II di Sony rimane una delle migliori fotocamere APS-C oggi disponibili con un sensore da 24,3 megapixel che prende alcuni dei migliori scatti sul mercato anni dopo la sua uscita. Dotata di 12 scatti continui al fotogramma per secondo, rilevamento della messa a fuoco automatica a 79 punti e connettività Wi-Fi e NFC integrata, A77 punta la bilancia a poco più di 1.500 euro . Il sistema di autofocus molto apprezzato eccelle nel catturare tutto ciò che si muove, inclusi sport, fauna selvatica e bambini . Con un peso di 1,4 kg, il robusto corpo in lega di magnesio è resistente e leggero, ma offre comunque protezione dagli agenti atmosferici.
Il display LCD posteriore da tre pollici offre un’inclinazione a tre vie eccelle nell’assistere i fotografi con inquadrature nello stesso modo in cui dovrebbero essere catturati. L’inclusione di un flash incorporato e di una slitta integrata consente di espandere facilmente le opzioni di illuminazione per catturare foto in qualsiasi condizione. A parte l’illuminazione, la fotocamera è dotata di acquisizione video Full HD 1080p e la durata della batteria è di circa 480 scatti (inferiore se si utilizza il video).
Best All-Weather: Pentax K-1
- Sensore CMOS di pieno formato 35mm, da 36,4 megapixel
- Dispositivo SR II a 5 assi con guadagno di 5 tempi di posa
- Processore immagine PRIME IV con nuova unità di accelerazione
- Sensibilità ISO 819200 e Pixels Shift Resolution II
- Pentax K-1 Mark II Body
Un corpo costruito per affrontare gli elementi, Pentax K-1 offre un incredibile sensore CMOS da 36,4 megapixel con 33 punti autofocus, riduzione dell’angolazione, registrazione video Full HD e persino un sistema GPS per il rilevamento della posizione. Il corpo offre eccellenti risultati fotografici insieme al suo set di funzionalità. In un interessante tocco di design, la K-1 non dispone di controlli di funzione individuali sul corpo della fotocamera stessa e ha invece un quadrante funzione con accesso diretto a nove opzioni usate di frequente come sensibilità ISO, Wi-Fi e compensazione dell’esposizione.
Uno degli aspetti migliori di K-1 è la stabilizzazione dell’immagine a 5 assi che essenzialmente aiuta a stabilizzare la fotocamera per aiutare a correggere qualsiasi movimento. Inoltre, un LCD da 3,2 pollici può essere inclinato di 44 gradi verso il basso, di 90 gradi verso l’alto e di 35 gradi verso sinistra e verso destra. Caratteristiche a parte, la durata della batteria è stimata in 760 scatti, che è nella media per una reflex digitale (e quel numero oscillerà con l’acquisizione video).
Best Under : Nikon D7200
- L'esclusivo sistema AF della D7200 blocca l'inquadratura sul...
- Foto più nitide, pulite e meglio definite con valori elevati di...
- Video di qualità cinematografica
- Il Wi-Fi incorporato e il supporto NFC (Near Field Communication)...
- Nikon D7200 + AF-S DX NIKKOR 18-140mm VR, Oculare in gomma DK-23,...
Una fotocamera straordinaria qualità e video, la Nikon D7200 è una scelta eccellente per tutti, dal fotografo amatoriale a quello professionista. La DSLR mid-range in lega di magnesio include un sensore di immagine CMOS in formato DX da 24,2 megapixel, connettività Wi-Fi e NFC integrata, ISO fino a 25.600, tenuta stagna contro pioggia leggera e polvere, oltre a un 100 percento campo visivo con il mirino ottico. Sul retro della fotocamera, il display LCD da 3,2 pollici funziona alla grande in quasi tutte le condizioni di illuminazione, anche se l’omissione degli angoli variabili è notevole.
Fin dall’inizio, la qualità dell’immagine è eccezionale con colori accurati e immagini piacevoli con molti dettagli. Con l’aggiunta di una capacità di ripresa di 6 fps, acquisizione video Full HD e un eccellente sistema di messa a fuoco automatica con 51 punti AF ad alta densità, la D7200 eccelle in quasi tutto, soprattutto per i prezzi Una singola carica supporta più di 1,110 immagini prima di richiedere una ricarica con quel numero fluttuante in base alla quantità di video che si sta acquisendo. Con una selezione di oltre 80 obiettivi compatibili, prestazioni solide e decine di funzioni , questa è una grande scelta.
Terza classificata : Canon EOS 80D
- Scatta filmati esperti full HD 60 P con potente dual pixel CMOS...
- Acquisisci immagini dettagliate da 24,2 MP con misurazione...
- Wi-Fi con NFC semplifica la connessione e la condivisione al tuo...
- Mirino intelligente con copertura al 100% e ampio display LCD...
La Canon EOS 80D di fascia media offre un sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel, un sistema di messa a fuoco automatica a 45 punti, connettività Wi-Fi e NFC integrata, oltre a video Full HD a 60 fps. Gli eccellenti risultati fotografici non sono una sorpresa data la tipica qualità di Canon, specialmente se si regolano alcuni controlli manuali per la regolazione fine. Il corpo della fotocamera è un po ‘più ingombrante della Nikon D7200, ma a molti fotografi piacerà avere una presa e un corpo più grandi con cui lavorare durante le lunghe sessioni di ripresa.
Il touchscreen da tre pollici ad angolazione variabile consente al display di adattarsi a più posizioni e di utilizzare il dito per toccare un punto di messa a fuoco specifico. Inoltre, c’è anche un display LCD più piccolo in alto per controllare o modificare rapidamente le impostazioni ei controlli di base. Il più grande aggiornamento in sé è la messa a fuoco automatica a 45 punti che offre scatti eccezionali se accoppiata al mirino ottico e alle modalità di selezione dell’area di messa a fuoco. Inoltre, la batteria ha un punteggio di 960 colpi, che è un buon numero per superare le riprese di un giorno senza acquisizione video.
La migliore resistente : Pentax K70
- Sensore immagine CMOS di formato APS-C da 24 MP
- Basso rumore e alta sensibilità fino a ISO 102400
- Pixel Shift Resolution con Motion Correction
- A prova di polvere e intemperie, resiste fino a -10°C
- Pentax k-70 kit obiettivo f3.5-5.6/18-135 mm, sensore cmos apsc...
Pentax potrebbe non avere il riconoscimento del marchio di Canon e Nikon, ma ha più che compensato con il suo hardware incredibilmente resistente. Oltre alla sua costruzione antipolvere e resistente agli agenti atmosferici , la K70 offre la stabilizzazione dell’immagine nel corpo, Wi-Fi integrato e un sensore APS-C da 24,2 megapixel con una gamma ISO fino a 102.400. Inoltre, il K70 offre un’acquisizione video full 1080p a 30, 25 e 24 fps (oltre a scatti continui a 6 fps per catturare facilmente soggetti in movimento).
Comandi facili da usare, un mirino ottico da 95x e un display LCD ad angolazione variabile da tre pollici che offre una rapida rassegna degli scatti catturati. Una modalità aggiuntiva per la visione notturna offre una sovraimpressione rossa sul display LCD per aiutare a mantenere la visione durante le riprese notturne e l’opzione di visualizzazione esterna illumina il display LCD durante il giorno. Inoltre, la batteria inclusa offre una prestazione media di circa 480 scatti.
CANON EOS 7D MARK II NU + Adaptateur WIFI W-E1
Rilasciata nel 2014, Canon EOS 7D Mark II continua a essere considerata una delle migliori reflex digitali sul mercato. È dotata di una fotocamera da 20,2 megapixel, ISO fino a 16.000, un sistema di messa a fuoco automatica a 65 punti, scatto continuo ad alta velocità fino a 10 fps e acquisizione video Full HD. In effetti, la sua età è solo una vera e propria limitazione se Wi-Fi, acquisizione video 4K e display LCD ad angolazione variabile sono in cima alla lista della spesa per una DSLR.
Mark II , la costruzione complessiva della lega di magnesio è fantastica. L’impermeabilizzazione migliorata offre un po ‘più di tranquillità se si sta tentando di catturare la fotografia in condizioni climatiche non perfette, il che la rende un’ottima scelta per fotografi naturalisti o d’azione. Lo scatto continuo di dieci fotogrammi al secondo consente di catturare facilmente soggetti in rapido movimento, in particolare scatti di azione. Per quanto riguarda la batteria, sarai in grado di ottenere fino a 670 immagini per carica (meno con il video).
Testato da
Come ci siamo testati
Abbiamo acquistato una fotocamera la piu’popolare e i nostri revisori l’ha testata per 24 ore. Abbiamo chiesto ai nostri tester di considerare le funzionalità più importanti quando si utilizzano queste fotocamere, dalla qualità delle immagini alla connettività. Abbiamo delineato i punti principali qui in modo che anche tu sappia cosa cercare quando acquisti.
Cosa cercare in una macchina fotografica per meno di 2.000 euro
Qualità dell’immagine – La qualità dell’immagine si riduce al sensore dell’immagine. Esistono due tipi di sensori: CCD e CMOS. I sensori CCD sono più costosi ma hanno una migliore sensibilità alla luce, mentre i sensori CMOS possono essere più economici ma possono avere più rumore dell’immagine. Per meno di 2.000 euro, dovresti essere in grado di acquistare una fotocamera di qualità con un sensore di immagine da 18 a 24 megapixel.
Connettività – È facile deridere la qualità scadente di (alcune) telecamere per smartphone, ma devi ammettere che rendono la condivisione delle foto in tempo reale. Fortunatamente, la qualità e la praticità non sono più un sacrificio che devi fare con una fotocamera indipendente: sempre più produttori stanno dotando i loro modelli di connettività Bluetooth, Wi-Fi o NFC, rendendo semplice caricare le tue foto su Instagram.
Compatibilità : quando acquisti una DSLR con un obiettivo intercambiabile, tieni praticamente bloccato nell’ecosistema hardware del produttore, ad esempio gli obiettivi Nikon non possono essere utilizzati su fotocamere Canon e viceversa. Se hai già un paio di obiettivi da un marchio, potresti voler fare un favore al tuo portafoglio e rimanere all’interno della famiglia.
Risultati dei test: Nikon D3400 (più popolare)
- Sensore in formato DX da 24.2 megapixel
- Efficace processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4
- Nikon SnapBridge: connessione sempre attiva con il proprio...
- Batteria ad alta capacità: fino a 1.200 scatti con una singola...
- Nikon D3500 + AF-P DX 18-55 VR, Cinghia, oculare in gomma...
Cosa ci piace
- Ottima qualità dell’immagine
- leggero
- SnapBridge Applicazione Bluetooth
Cosa non ci piace
- Curva di apprendimento
- Connessione Bluetooth Spotty in alcuni casi
“Questa è sicuramente una fotocamera che comprerei da solo”, ha delirato uno dei nostri tester. “È leggera, ben progettata e facile da usare.” A un recensore è piaciuta anche la sua funzionalità Bluetooth SnapBridge, che “invia istantaneamente foto al telefono per la condivisione e la pubblicazione sociale”. Sebbene i nostri tester fossero soddisfatti della qualità dell’immagine della fotocamera, un recensore ha detto che la sua curva di apprendimento è stata un po ‘più ripida di quanto avrebbe voluto: “Penso che la qualità della foto aumenterà mentre migliorerò le mie capacità sulle modalità manuali, in termini di regolazione della velocità dell’otturatore e dell’arresto F”, ha affermato. Uno dei nostri tester ha anche riferito di aver riscontrato alcuni problemi con la connessione Bluetooth che si è interrotta occasionalmente.
Il nostro processo
I nostri scrittori hanno trascorso 8 ore alla ricerca delle più popolari le 8 migliori fotocamere sotto i 2000 euro sul mercato. Prima di formulare le loro raccomandazioni finali, hanno preso in considerazione 100 diverse telecamere in generale, opzioni schermate di 20 marchi e produttori diversi e hanno letto oltre 20 recensioni degli utenti (sia positive che negative). Tutta questa ricerca ……..ti puoi fidare.