Acquistare fotocamere digitali in offerta, usate -all’asta

Stai cercando di  Acquistare fotocamere digitali in offerta, usate-all’asta?

Abbiamo la soluzione

 

Acquistare fotocamere digitali in offerta

Per cominciare  – Acquirenti

Siamo  felici di mostrarti questo meraviglioso mondo di oggetti speciali! Ogni settimana su  www.Catawiki.it   puoi trovare  lotti  di FOTOCAMERE DIGITALI  ALL’ASTA – Vogliamo suggerirti un sito sicuro e affidabile che mette in contatto venditori e acquirenti . E i loro esperti saranno al tuo fianco per aiutarti e guidarti .  Abbiamo messo insieme qui di seguito tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Acquistare fotocamere digitali in offerta 1° passo: Trova la tua fotocamera speciale

     Nella parte in alto della pagina iniziale troverai una casella di ricerca dove puoi scrivere la marca della fotocamera. Se i risultati della ricerca sono ancora troppo vaghi, puoi sempre provare a restringere la ricerca utilizzando i filtri sul lato sinistro della pagina o cercando nelle categorie specifiche.

    Le tue allerte d’asta

    Sei alla ricerca di una fotocamera speciale che non è ancora nelle  aste? Nessun problema! la fotocamera speciale potrebbe infatti arrivare nelle  aste in futuro. Per non lasciarti sfuggire l’occasione di vincerla all’asta, ti consigliamo di impostare un’allerta d’asta descrivendo cosa stai cercando e ti informeranno quando sara’ presente

    La tua fotocamera preferita?

    Hai trovato la fotocamera  che vuoi acquistare ma non hai tempo per fare offerte al momento? Puoi facilmente selezionare questo lotto come preferito  lo aggiungeranno alla tua lista dei preferiti,potrai trovarlo quando lo desideri. Puoi indicare come preferiti tutti i lotti che vuoi! 

  • Acquistare fotocamere digitali in offerta 2° passo: Vinci la tua fotocamera  speciale

    Adesso che l’hai trovata , è il momento di vincerla! Prima di iniziare a fare offerte, ci sono due cose che devi sapere:

    Offerta minima – è l’importo minimo che è possibile offrire per un lotto all’asta. La tua offerta deve essere uguale o superiore a questo importo.

    Prezzo di riserva – alcuni lotti possono avere un prezzo di riserva. Si tratta del prezzo minimo nascosto a cui il venditore è disposto a vendere il proprio lotto. Se il prezzo di riserva viene raggiunto, il lotto può essere venduto.

    Adesso passiamo alle offerte! Puoi fare le tue offerte in tre modi:

    • Offerta diretta
    • Offerta veloce
    • Offerta automatica

    Con un’offerta diretta, puoi inserire ogni importo che desideri, a patto che sia un numero intero e superiore alla successiva offerta minima. Si tratta di un’offerta singola, quindi se la tua offerta viene superata, dovrai farne un’altra.

    Non vuoi inserire un valore specifico? Fai un’offerta veloce! Puoi scegliere fra tre offerte prestabilite semplicemente cliccando su quella che preferisci. 

    Se invece non vuoi dover fare offerte singole in continuazione, puoi stabilire un’offerta automatica. Non devi fare altro che inserire l’importo massimo che sei disposto a pagare per il lotto e loro  si prenderemo cura di fare le offerte al posto tuo, del più piccolo importo possibile ogni volta. Ma non preoccuparti, continueranno  solo finché non verrà raggiunto l’importo massimo che hai stabilito. Ti informeranno  e non faranno  più offerte per tuo conto a meno che tu non decida di impostare una nuova offerta automatica.

    Prima di fare un’offerta su un lotto, assicurati di controllare innanzitutto le spese di spedizione. Potrebbe essere possibile ritirare il lotto, in tal caso potrai risparmiare sulle eventuali spese di spedizione aggiuntive.

  • ECCO COME SI PRESENTERA’ IL PORTALE 

 

  • COMPRARE ALL'ASTA Acquistare fotocamere digitali in offerta, usate-all’asta[/caption]

 

Adesso che sai come fare offerte, non devi fare altro che provare. Buona fotocamera digitale a tutti!