Le 7 migliori fotocamere a 360 ° del 2019

Le 7 migliori fotocamere a 360 ° del 2019
5 (100%) 10 votes

I nostri articolisti in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti. Impiegando tempo e effettuando test dei prodotti migliori per poi consigliarli.

Le nostre migliori scelte

Il migliore in assoluto: Samsung Gear 360-Degree VR Camera

Samsung Gear 360-Degree
Acquista su Amazon>>

Questa fotocamera e’ la nostra migliore scelta complessiva. Anche se pesa circa mezzo chilo e ha un prezzo inferiore a 200 euro, la qualità del video Gear 360 non ha rivali in questo per questo prezzo con i video in 4K e le foto da 30 MP. Raggiunge scatti a 360 gradi senza soluzione di continuità con le fotocamere anteriori e posteriori, ciascuna delle quali cattura 180 gradi orizzontalmente e verticalmente. Usa l’app Gear 360 Manager per condividere istantaneamente su social media o Samsung VR. Con gli obiettivi F2.0, questa fotocamera riprende video eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità ed è resistente all’acqua. Sfortunatamente, l’app manager Gear 360 funziona solo con i dispositivi Galaxy, ma puoi anche modificare e condividere utilizzando un computer e il software di editing gratuito senza problemi. Copri obiettivo opzionali e custodia subacquea sono disponibili per l’acquisto separatamente.

Migliore per budget: fotocamera panoramica a 360 gradi per azioni 3d

fotocamere 360 gradi
immagine da amazon

Acquista su Amazon>>

Anche se la durata della batteria non è buona come alcune delle nostre altre scelte a soli 90 minuti continui, le dimensioni ridotte e la stabilizzazione dell’immagine integrata. Come molte altre nostre scelte, questa fotocamera ti aiuta a creare video VR-ready con risoluzione video 1080P e registra in 3d ti consente di utilizzare il tuo smartphone come telecomando della fotocamera con l’app di accompagnamento. Inoltre, è impermeabile e compatibile con una vasta gamma di accessori diversi, quindi puoi fissarla facilmente a un casco, a un treppiede o in qualsiasi altro luogo per aiutarti a ottenere lo scatto perfetto.

Il meglio
GoXtreme 20134 Dome 360 gradi VR/panorama pieno sfera nero della macchina fotografica

go x treme
acquista su Amazon>>

Questa minuscola fotocamera ti consente di scattare video a 360 gradi a 30 fotogrammi al secondo

  • Doppio 360 ° Panorama & Virtual Reality Action Cam
  • HQ definizione (1920 X 960) 30 FPS video con audio
  • 2 X 220 ° grandangolo/2 X campo visivo Panorama 360 °/2 X 4 MP sensore
  • 2 X 360 ° Panorama – Software di registrazione, con l’ utilizzo orizzontale e verticale completamente scatti in una completamente entrambe essere collegati.
  • Contenuto della confezione: videocamera GoXtreme Dome Panorama fotocamera; treppiedi; cavo USB; istruzioni

videocamera HD a 360 gradi a 360 gradi

360 gradi

Acquista su Amazon>>

Resistente alla polvere, resistente agli urti e all’acqua,questa fotocamera è progettata per uno stile di vita attivo. Portatile, questa fotocamera offre video a 360 gradi con risoluzione 1504 x 1504, 32 GB di memoria interna e oltre 2 ore di autonomia. Anche se non puoi condividere direttamente dalla videocamera, il filmato è compatibile con VR e le app gratuite per iPhone e Android 360fly per iPhone e desktop ti consentono di scattare, modificare, condividere e persino live dal tuo smartphone o da un altro dispositivo. Per il prezzo, questa fotocamera viene fornita con alcuni accessori eccezionali, tra cui un adattatore per videocamera con supporto inclinabile e piastre piatte, spinotto e cavo per microfono, base di alimentazione e cavo USB, oltre a una batteria interna ricaricabile al litio.

Best Smartphone Attachment: fotocamera Huawei EnVizion 360

360 gradi fotocamera cellulare
Acquista su Amazon>>

Con la fotocamera Huawei EnVizion 360, puoi catturare la vita mentre la sperimenti in foto e video coinvolgenti e meravigliosi. Attacca la fotocamera allo smartphone per scattare foto a 5K a 360 ° e video 2K. Ha due fotocamere da 13 MP con obiettivi grandangolari da 210 gradi e un microfono incorporato. La risoluzione video è 1920 x 960, mentre la risoluzione fotografica è 5376 x 2688. Utilizzando l’app EnVizion 360, è possibile modificare rapidamente le registrazioni o condividerle in tempo reale tramite piattaforme come YouTube, Twitter e Facebook. Sono disponibili quattro opzioni di visualizzazione: panoramica, fisheye, pianeta e realtà virtuale e puoi persino creare gif. Accoppia le tue registrazioni con un lettore di realtà virtuale o cuffie per rivederle in VR.

Sfortunatamente per gli utenti iPhone, Huawei EnVizion 360 funziona solo con i telefoni Android. Si collega a dispositivi compatibili tramite una porta USB-C.

La migliore per Livestreaming: Yi 360 VR

 Yi 360 VR
Acquista su Amazon>>

Yi è un marchio interessante, che gioca nello spazio della fotocamera digitale di fascia alta a un prezzo a volte sorprendentemente basso (vedi: le loro fotocamere mirrorless). Anche se questa presa sulla camma 360 VR non funziona a un prezzo vantaggioso. Con una sbalorditiva risoluzione di 5.7K a ben 30 fotogrammi al secondo, questa è una action cam che ti farà sfornare filmati di realtà virtuale come una società di produzione a cinque stelle. Ma le opzioni di riproduzione sono ancora migliori perché mentre quel 5.7K richiede l’uso di un software esterno per mettere tutto insieme, puoi riprodurlo tramite cuciture in-camera se lo abbassi alla risoluzione 4K standard (sempre a 30 fps) , che dovrebbe essere adeguato per la maggior parte delle applicazioni.

Migliore telecamera di sorveglianza: Guardzilla 360 HD Security Camera

Guardzilla 360 HD
Acquista su Amazon>>

La videocamera di sicurezza Guardzilla 360 HD occupa poco spazio . Le attuali telecamere portatili a 360 ° in genere non sono in grado di trasmettere feed video HD 24 ore al giorno e le telecamere di sorveglianza utilizzano spesso un obiettivo fisheye in testa per ottenere una copertura a 360 gradi, con riprese curve che possono essere distorte durante la riproduzione. Ma Guardzilla 360 si trova all’intersezione di entrambi, inviando video HD a 360 gradi direttamente dal tuo smartphone.

Mentre la maggior parte delle telecamere di sicurezza ha angoli limitati e può lasciare punti ciechi, Guardzilla 360 ti consente di monitorare l’intero spazio con un unico prodotto. Inoltre, l’audio bidirezionale tra il telefono e la fotocamera, i sensori a infrarossi per la visione notturna ei sensori di movimento a 360 gradi possono attivare un allarme da 100 decibel e inviare avvisi al telefono. L’installazione è semplice come posizionarla su un tavolo, collegarla, collegarla al Wi-Fi e scaricare l’app di Guardzilla. Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con l’app, ma la fotocamera fa ciò che è stata progettata per fare. Se la vera visione a 360 gradi è una priorità per le esigenze di sicurezza della tua casa o del tuo business, Guardzilla 360 è la fotocamera che ti offre la copertura.

[ratings]

I commenti sono chiusi