Le 5 migliori stampanti fotografiche :2019

Le 5 migliori stampanti fotografiche :2019
5 (100%) 25 votes

I nostri articolisti in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti.

INDICE IN BREVE

  • Best Overall: Canon PIXMA MX922 su Amazon , “Nel complesso, è abbastanza abile in tutto ciò che fa, rendendolo un candidato eccellente per la migliore macchina all-around.”
  • Migliore connettività: HP OfficeJet 4650 su Amazon , “La stampante fotografica all-in-one wireless con stampa mobile consente di connettersi alla stampante in molti modi.”
  • Best Mini: HP DeskJet 3755 su Amazon , ” Stampa wireless, scansione e copia in spazi ristretti.”
  • Il meglio per le foto: Canon Pixma MG6820 su Amazon , “Le foto sono molto dettagliate e colorate in modo brillante e accurato.”
  • Miglior budget: Epson Expression Home XP-430 su Amazon , “stampa dall’aspetto accattivante

Le nostre migliori scelte

La migliore in assoluto: la stampante multifunzione Canon PIXMA MX922 wireless

 Canon PIXMA MX922
Acquista su Amazon>>

Parte della linea MX business di Canon all-in-one, la PIXMA MX922 costava molto più di quanto non ora, ma è già sul mercato da un po ‘e di conseguenza la inseriamo per qualificarsi per questa lista. Nel complesso, è abbastanza abile .

Canon non chiama questa stampante “foto”, ma come una Pixma può produrre straordinarie foto da 4 “x 6” (e superiori) rapidamente e con una risoluzione massima di 9600 x 2400 punti per pollice o dpi. Può anche stampare etichette su CD ottici, DVD e dischi ottici Blu-ray opportunamente emessi.

Oltre alla stampa di qualità, questo dispositivo AIO è dotato di un alimentatore automatico di documenti fronte / retro automatico (ADF) da 35 fogli e un cassetto per carta da 250 fogli. Pixmas MX di Canon, utilizza cinque inchiostri, piuttosto che i quattro colori di quadricromia standard (ciano, magenta, giallo, nero o CMYK) utilizzati nella maggior parte delle altre stampanti, il che aiuta a migliorare la qualità delle foto .Quando puoi ACQUISTARLA a meno di 200 euro, è una grande occasione.

Migliore connettività: Stampante fotografica multifunzione HP OfficeJet 4650 All-in-One

 HP OfficeJet 4650
Acquista su Amazon>>

La stampante multifunzione wireless HP OfficeJet 4650 con stampa mobile consente di connettersi alla stampante in vari modi, tra cui Wireless Direct di HP, equivalente di HP a Wi-Fi Direct , Wi-Fi, USB e vari altre opzioni di stampa mobile .

Ma la connettività non è tutto quel che serve. Questa è anche una delle stampanti HP Instant Ink-ready, il che significa che puoi acquistare l’inchiostro a prezzo basso. La stampante può stampare pagine fronte-retro, ma lo scanner e l’ADF non possono scansionarle senza dover capovolgere manualmente gli original

Mini: stampante fotografica multifunzione HP DeskJet 3755 con tre mesi di prova gratuita

hp stampante fotografica
Acquista su Amazon

A parte le stampanti portatili, compresa l’unità HP All-in-One OfficeJet 250 di HP, la stampante fotografica All-in-One compatta DeskJet 3755 è la stampante AIO più piccola che conosciamo fra l’altro se clicchi questo link hai una prova gratuita di 3 mesi. Stampa in modalità wireless, scansiona e copia in spazi ristretti.

Infatti, HP DeskJet 3755 stampa da dispositivi mobili tramite l’app di stampa remota HP all-in-one. La risoluzione di scansione è di 600 dpi e sono supportati una varietà di formati , fino a 8,5×14 pollici. Hai poco spazio? acquista DeskJet 3755.

Stampante multifunzione wireless
Pixma Pro-1 CANON

Pixma Pro-1 CANON
foto da amazon
Acquista su Amazon>>

Oltre alle stampanti fotografiche dedicate, note anche come stampanti fotografiche professionali, come Pixma Pro-1 di Canon, poche stampanti possono stampare foto meglio di Pixma a sei TONER di Canon. Le foto sono molto dettagliate e colorate brillanti e accurate, sia stampate su carta fotografica che carta ,per chi puo’ spendere qualcosa in piu’ io consiglierei di non guardare oltre e’ la stampate d’eccellenza .

sfoggia anche documenti aziendali di grande impatto, con testo di qualità quasi laser e grafici e diagrammi aziendali ben dettagliati. Oltre alla stampa, questo AIO esegue anche scansioni e copie e, come la maggior parte dei pixel.

Miglior budget: stampante Epson Expression Home XP-430 Small-in-One

epson stampante fotografie
acquista su amazon>>

A d’oggi ci sono un sacco di stampanti con meno di 100 euro, e anche se sembra abbastanza, devi chiedertene la velocità, la qualità di stampa e l’affidabilità. Ora chiedetevi le stesse funzioni di un AIO che costa meno di 50euro

Certo, la stampante Small-in-One Expression Home XP-430 è piccola e non a un ADF. Anche così, sfornisce pagine dall’aspetto accattivante e stampa persino foto di bell’aspetto. Ciò che manca di volume e capacità compensa in termini di qualità. Ottieni un sacco di cloud e altre opzioni di mobilità, incluso Wi-Fi Direct per connessioni routerless peer-to-peer, e puoi stampare e scansionare su schede di memoria di tipo SD Card per compatibilità con la maggior parte delle fotocamere digitali.h

Lesbiche

I commenti sono chiusi