Le ultime migliori fotocamere digitali per papa’
Le ultime fotocamere digitali generalmente scattano foto fantastiche dei bambini con un minimo di know-how. Quindi, sia che tu sia un tipo “punta e scatta” di papà o ti piaccia una varietà digitale reflex a lente singola, qui puoi trovare un’ottima raccomandazione per le fotocamere digitali. Le ultime migliori fotocamere digitali
Le ultime migliori fotocamere digitali per papa’ e non solo le nostre scelte
Fotocamera digitale Canon: Canon PowerShot SX40 HS
- Avvicinati al soggetto o sfrutta l'ampio grandangolo da 24 mm e...
- Riprendi realistici filmati Full HD 60p con immagini sempre...
- Con Wi-Fi, NFC e Image Sync è semplice connettersi a un...
- Inquadra e scatta con Hybrid Auto e Creative Shot per risultati...
- Fotocamera digitale PowerShot SX540 HS, Tracolla NS-DC11,...
Questa fotocamera è una delle fotocamere più votate dai papà con cui abbiamo parlato ed è anche altamente raccomandata dalla Guida della fotocamera digitale Michael Carr. È una fotocamera da 12.1 megapixel con zoom ottico 35x per ottenere quei primi piani durante le partite di calcio o in una recita. Offre controlli di alta qualità e facili da usare, tra cui 25 modalità di scatto pre-programmate.
Panasonic Lumix DMC-TZ80EG-K
- Sensore MOS da 18,1 Megapixel
- Zoom ottico 30x
- Funzioni 4KPhoto, 4KVideo e PostFocus
- DMC-TZ80EG-K, Batteria, adattatore AC, cavo USB, Cinghia
- DMC-TZ80EG-K, Batteria, adattatore AC, cavo USB, Cinghia
Questa fotocamera digitale da 18,1MP è una scelta eccellente per i padri. Ha uno zoom ottico 30x che ti stupirà con le sue capacità . È abbastanza piccola per adattarsi alla tua tasca o nello zaino pronto per l’azione. Registra anche video ad alta definizione che possono essere riprodotti sulla tua TV HD. Molti papà con questa fotocamera adorano il mirino elettronico, che li ha aiutati a scattare foto di qualità migliore rispetto ad altre fotocamere digitali che avevano provato.
Fotocamera SLR Nikon DX40
- Zoom digitale: 3x e zoom ottico: 3x.
- Messa a fuoco automatica selettiva e messa a fuoco unica
- Risoluzione sensore ottico: 6.1 megapixel.
- Tecnologia display: LCD.
Questa fotocamera digitale SLR ben progettata e popolare. È molto facile da usare, ad avvio rapido e offre 10,2 megapixel e un display LCD da 2,5 pollici. Viene fornito con un obiettivo per principianti Nikon (18-55 mm) e può contenere qualsiasi obiettivo AF-S o AF-I. Questa è una delle reflex digitali più semplici che consigliamo.
Canon EOS Rebel T6s
Come una fotocamera reflex a obiettivo singolo (SLR), la Rebel T6s ha un sacco di funzioni e flessibilità. Si tratta di una reflex più piccola (esclusa la lente), ma più grande di quella che si può inserire in una tasca. Ha un sensore CMOS da 24,2 megapixel che consente di scattare foto davvero superbe. Dispone di WiFi integrato per connettersi in modalità wireless a stampanti, monitor e altro, e può caricare istantaneamente sui social media. Uno dei pochi downsides menzionati è stato il fatto che la durata della batteria è troppo breve, quindi portare la capacità della batteria in più lungo.
Sony DSC-RX100
- Schermo LCD con visibilità alla luce del sole
- Selettore controllo integrato
- Lo schermo LCD da 7,5 cm sfrutta WhiteMagic per offrire un...
- Compatibile con iMovie e Final Cut Pro X
Una fotocamera compatta di qualita’ superlativa che regge bene il trascorrere del tempo. Le versioni successive hanno si’ apportato migliorie, ma non tali da fare pensare alla sostituzione di questa macchina con l’ultima versione.. La qualita’ d’immagine per le dimensioni del sensore e’ ottima, la qualita’ dello zoom Zeiss e’ al di sopra di ogni sospetto. L’escursione della lente – equivalente a 28-100 sul formato 35mm – consente di coprire il 95% delle situazioni in cui un fotografo dilettante puo’ trovarsi. Notevole il fatto che sia pressoche’ privo di distorsione, estremamente comune sulle compatte, cosi’ come la possibilita’ di scattare in RAW.
Fotocamera digitale nera Fujifilm FinePix HS30EXR
- 16,0 milioni di pixel
- 1/2" EXR CMOS II con filtro colore primario
- 7,6 cm circa. 920.000 punti, monitor LCD a colori TFT, angolo...
- Obiettivo zoom ottico Fujinon 42 x
- 0,7 cm, circa 920.000 punti, mirino LCD a colori
Una fotocamera digitale molto funzionale e conveniente della Fuji, la Fine Pix HS30EXR offre 16 megapixel e una tecnologia molto facile da usare per fotografare volti umani che rendono l’immagine della gente eccellente quasi senza sforzo. Per i papà che vogliono molte foto dei bambini, questa è una buona macchina fotografica.
Nikon Coolpix A900 Fotocamera digitale 21.14 megapixel, Zoom Nikkor 35X
- Filmati FullHD, 4K 30p
- Connettività WiFi, NFC e Bluetooth
- Display da 3” da 921k
- Pulsante Snap-Back zoom più controllo laterale
- Zoom 35X (25-750mm)
La COOLPIX A900 assicura prestazioni eccezionali in un corpo macchina compatto.
Ottiche NIKKOR di eccezionale qualità in un corpo macchina compatto, adatto a qualsiasi stile di vita: per scattare stupefacenti scene di viaggio nei minimi dettagli con l’obiettivo zoom ottico 35x a elevata potenza, estendibile fino a Dynamic Fine Zoom¹ 70x o immortalare momenti memorabili in nitidi filmati 4K UHD. Massima creatività con il monitor inclinabile e i modi di esposizione manuale (P/S/A/M) e connessione costante allo smart device con SnapBridge.
Il sistema AF ad alta velocità vi consente di non perdere nemmeno uno scatto, mentre con il pulsante ripristina posizione zoom potrete catturare nuovamente i soggetti. Inoltre, potrete creare incredibili filmati super accelerati con la massima facilità.
La fotocamera A900 da 20,3 megapixel consente di catturare con creatività tutti i momenti della vita di un padre.
Kodak PIXPRO AZ525 Bridge camera 16.35MP 1/2.3″
- Bridge
- Zoom ottico 52X
- Display LCD da 3"
- Connessione WiFi
- Batterie Litio
Se stai cercando un punto eccezionale e scatti una fotocamera digitale con superzoom
L’obiettivo permette di ottenere delle lunghezze focali (rispetto ad un 35mm) di 24-1560 mm con un fattore di zoom pari a 65x. Alla minima lunghezza focale questa lente è adeguata per riprendere paesaggi, gruppi di persone o anche vedute panoramiche; il potente zoom è adatto a riprendere soggetti che si riescono a scorgere appena a occhio nudo o difficili da avvicinare, come ad esempio se i bimbi corrono perche’ molto attivi .
La risoluzione del sensore è di 20 Mpixel; lo schermo posteriore ha una diagonale di 3″.
Sony DSC-HX400V Fotocamera Digitale Compatta Bridge
- Sensore CMOS Exmor R da 20,4 megapixel, zoom ottico 50x,...
- Sensore CMOS Exmor R da 20,4 megapixel
- Obiettivo ZEISS con zoom ottico 50x
- Wi-Fi integrato, NFC e GPS
Leggerezza, facilità d’uso, menù semplice e intuitivo, completa nelle sue funzioni “tuttofare”, obiettivo filettato per filtri a differenza di molte bridge dove non previsto. Buona potenza focale dello zoom. Buono il display come definizione e resa. Carica batteria tramite cavetto USB collegandolo direttamente alla presa di corrente. Presa ergonomica seria e comoda.