Dove acquistare una reflex : consigli

Quale reflex scegliere ?

Quale reflex scegliere ? Grazie all’e-commerce, è possibile fare l’acquisto dal proprio pc in una giornata, dopo aver letto le recensioni, trovato il prezzo migliore e vedere arrivare la reflex dei tuoi sogni direttamente a casa tua a qualche giorno dall’acquisto.

Il problema che abbiamo oggi è proprio quello di trovare il sito giusto che ti permetta di trovare la reflex che cerchi al miglior prezzo.

Se sei appassionato di reflex c’è chi ha pensato a te, se cerchi una nuova macchina fotografica o un nuovo obiettivo per quella che hai già allora ti conviene dare un’occhiata alla sezione dedicata alle fotocamere reflex presente sul noto store on line Amazon

Altrimenti un alternativa catawiki ne avete mai sentito parlare?ho scritto  un articolo apposta per conoscere questo sito di aste on line a mio parere il sito più sicuro per acquistare o vendere in sicurezza l’usato .. clicca qui 

 Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg 

 

La fotocamera reflex più venduta

Canon EOS 1300D

Questa macchina fotografica reflex Canon è perfetta per chi desidera approcciarsi al mondo della fotografia professionale spendendo poco, ma acquistando comunque un prodotto molto valido e di buona fattura.

La reflex Canon 1300D è dotata di un potente processore DIGIC 4 che scatta fotografie dai dettagli e colori nitidi, grazie anche al sensore APS-C da 18 megapixel, in grado di scattare foto eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità.

Questo per merito anche dell’ampia gamma di sensibilità ISO da 100 a 6.400, espandibile fino a 12.800, che riduce la necessità dell’utilizzo del flash (integrato).

La macchina fotografica Canon riesce a fare degli ottimi filmati Full HD 1080p e grazie al mirino ottico con la messa a fuoco automatica rapida, riuscirai ad inquadrare perfettamente qualsiasi scena, senza perderti i momenti migliori.

Con questa Canon riuscirai inoltre a condividere facilmente foto e filmati, grazie alle funzioni Wi-Fi e NFC, e comandare la fotocamera da remoto tramite l’app Canon Camera Connect.

La macchina fotografica è molto leggera ed è l’ideale in caso di viaggi, perchè si riesce a trasportare con semplicità. Ha in dotazione un obiettivo EF-S 18-55 mm con stabilizzatore ottico d’immagine, molto utile per ridurre le vibrazioni durante gli scatti.

In conclusione, la macchina fotografica Canon 1300D è un’ottima reflex per principianti e per coloro che stanno cercando una fotocamera di tutto rispetto, che possa dare soddisfazioni sin dai primi scatti.

Canon EOS 1300D EF-S 18-55 IS II – 55 is...
  • Risoluzione: 18 megapixel; sensore CMOS formato APS-C.
  • Video Full HD con controllo manuale.
  • Monitor LCD da 3,2 pollici, risoluzione: 1.040.000 pixel.
  • Contenuto della confezione: macchina fotografica reflex digitale...

La migliore fotocamera Reflex entry-level

Nikon D3300

Questa macchina fotografica reflex Nikon D3300 è adatta soprattutto per chi è alle prime armi con le fotocamere Reflex e per chi ha intenzione di approcciarsi seriamente al mondo della fotografia.

Grazie alla modalità Guida, avrai l’assistenza necessaria e le linee guida principali per iniziare ad utilizzarla.

Nikon D3300 dispone di un sensore CMOS ad alta risoluzione in formato DX da 24,2 megapixel, con il quale riuscirai ad ottenere immagini perfettamente nitide e ricche di dettagli, anche in condizioni di scarsa luminosità con riprese a mano libera, dato l’elevato valore ISO estendibile fino a 12.800.

Questa fotocamera Nikon dispone di un potente e veloce processore EXPEED 4 che assicura un’alta velocità operativa negli scatti, e di un obiettivo AF-P Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G DX VR che vanta una corpo retrattile, così da ridurre l’ingombro della macchina fotografica migliorandone la trasportabilità.

La Nikon D3300 riesce a fare delle bellissime riprese in sequenza a 5 fps, e a registrare filmati in Full HD davvero fantastici. Inoltre potrai sbizzarrirti con la creatività, modificando le foto scattate con gli effetti speciali presenti nella fotocamera.

Nikon D3300 Kit Fotocamera Reflex Digitale con...
  • Sensore CMOS in formato DX da 24.2 Megapixel
  • Processore di elaborazione delle immagini di Nikon EXPEED 4
  • Ripresa in sequenza a 5fps
  • Con una sensibilità ISO che va da 100 a 12.800 espandibile a un...

La miglior fotocamera Reflex qualità-prezzo

Canon EOS 700D

Canon EOS 700D è una fotocamera reflex digitale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, dato da un’eccellente qualità costruttiva, dal poco peso e ingombro, affiancato però da un prezzo esiguo per una Reflex.

Questa macchina fotografica Canon ha in dotazione un obiettivo EF-S 18-55 mm IS STM, ovvero un obiettivo compatibile con macchine fotografiche reflex APS-C e dotato di stabilizzatore ottico d’immagine, che serve a ridurre le vibrazione durante scatti e filmati.

La fotocamera presenta un sensore CMOS da 18 megapixel che consente di scattare foto straordinarie o girare video Full HD ricchi di dettagli, grazie anche alla messa a fuoco automatica continua e al valore ISO 100-12.800 espandibile fino a 26.500, che realizza fotografie di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie all’autofocus a 9 punti (a croce) con scatto continuo a 5 fps per raffiche fino a 22 fotogrammi al secondo, riuscirai ad ottenere immagini perfettamente nitide di soggetti in rapido movimento o decentrati, senza perderti neanche un secondo delle scene migliori.

Questa fotocamera reflex Canon è dotata inoltre di un potente processore DIGIC 5 e di uno schermo orientabile touch screen, dove puoi modificare le foto appena scattate con facilità, grazie agli effetti dei filtri creativi. È presente la modalità HDR.

È perfetta per scattare foto panoramiche.

Canon EOS 700D Fotocamera Reflex Digitale, 18...
922 Recensioni
Canon EOS 700D Fotocamera Reflex Digitale, 18...
  • DIGIC 5
  • Touch screen orientabile
  • 9 punti AF
  • FULL HD 1080p
  • Hybrid CMOS AF Filmati con messa a fuoco automatica continua

La miglior fotocamera Reflex di medio livello

Nikon D5300

Abbiamo definito la fotocamera Nikon D5300 di “medio livello”, ovvero adatta a chi ha già esperienza nell’utilizzo di una Reflex, dato il suo prezzo piuttosto elevato e la quantità di funzioni disponibili che la rendono un pò difficile da usare per chi è alle prime armi.

Nikon D5300 è una macchina fotograficareflex Nikon dotata di un obiettivo Nikkor 18/140 mm VR (stabilizzatore ottico) con sensore CMOS da 24.2 megapixel in formato DX, il quale riesce a catturare anche i più piccoli dettagli di un’immagine, con colori e contrasti eccezionali.

Questo grazie anche alla presenza del sistema di autofocus a scelta tra 39 o 11 punti AFe alla sensibilità ISO da 100 a 12.800 (estendibile fino a 25.600), che assicura ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Con il grande monitor LCD orientabile, si riescono a vedere bene le foto scattate o i filmati, potendo modificare tutto a piacere con la vasta gamma di effetti creativi inclusi.

La fotocamera Nikon dispone della funzione GPS, la quale aggiunge automaticamente la posizione di dove sono state scattate le foto e della funzione WI-Fi, in modo che potrai condividere facilmente foto e filmati in pochissimo tempo.

I filmati vengono realizzati in Full HD con la frequenza di fotogrammi a 50p/60p. L’autofocus Live View continuo mantiene i soggetti ben a fuoco anche in movimento veloce o nei primi piani. Inoltre grazie al microfono stereo integrato, l’audio è eccezionale.

Offerta
Nikon D3500 Fotocamera Reflex Digitale con...
  • Sensore in formato DX da 24.2 megapixel
  • Efficace processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4
  • Nikon SnapBridge: connessione sempre attiva con il proprio...
  • Batteria ad alta capacità: fino a 1.200 scatti con una singola...
  • Nikon D3500 + AF-P DX 18-55 VR, Cinghia, oculare in gomma...

La miglior fotocamera Reflex semi-professionale

Nikon D7100

Nikon D7100 è una fotocamera reflex potente e compatta, con un corpo macchina estremamente resistente e ricco di funzioni, non però facili da utilizzare, il che rendono questa macchina fotografica Nikon adatta soltanto a chi ha già esperienza di utilizzo delle Reflex.

Dotata di un obiettivo AF-S Nikkor 18/105 mm (paragonabile ad un obiettivo zoom 35-205mm) con stabilizzatore ottico d’immagine (VR), e di sensore CMOS in formato DX da 24,1 megapixel, questa reflex Nikon rende le tue foto perfettamente nitide e ricchissime di dettagli.

Il corpo macchina è stato progettato per resistere a condizioni meteo avverse, alla polvere, all’umidità e agli urti accidentali. Il potente processore d’immagine Expeed 3 rende le foto luminose con colori realistici, e registra filmati in Full HD senza alcuna interruzione.

Nikon D7100 è in grado di realizzare riprese in sequenza a 6 fotogrammi al secondo; dispone di un effetto teleobiettivo extra con la funzione di ritaglio 1,3x, e presenta un sistema di autofocus da 51 punti (con 15 sensori a croce centrali), il quale garantisce una presa veloce e perfetta delle immagini.

La sensibilità ISO in questa fotocamera reflex Nikon è di 100-6.400, valore che arriva fino a 25.600 ISO, grazie al quale si riescono ad avere fotografie straordinarie di soggetti in rapido movimento e in condizioni di scarsa luminosità.

La macchina dispone inoltre di un mirino ottico a pentaprisma, di uno schermo LCD da 3 pollici dal quale è possibile modificare direttamente le immagini o i filmati con i diversi effetti speciali, della funzione wireless e di una scheda di memoria da 8GB.

La fotocamera reflex digitale Nikon D7100 è consigliatissima per tutti coloro che hanno già le basi della fotografia e che vogliono avere una macchina fotografica praticamente perfetta.

Nikon D7100 Body Fotocamera Digitale Reflex 24.1... 

Altro di interessante

Quali sono le migliori Reflex e obiettivi?

Ecco la classifica delle migliori reflex, obiettivi e attrezzature fotografiche più popolari.
Ogni mese aggiorneremo la questa classifica delle macchine fotografiche e attrezzature più vendute.
Prenderemo in considerazione per le nostre classifiche le:

Le classifiche sono state stilate grazie ai dati che si possono acquisire da Amazon, il maggior portale e-commerce del mondo per la sua affidabilità e professionalità che ha dimostrato negli anni.

Ora le classifiche

Bestseller No. 1
Canon Italia EOS 4000D + EF-S DC III Fotocamera...
  • Creare storie uniche con foto di qualità reflex e filmati in...
  • Scatta immagini splendide con sfondo naturale sfocato in tutta...
  • Trasforma i momenti di ispirazione in filmati Full HD creativi...
  • Trasferisci istantaneamente foto e filmati sul dispositivo smart...
  • Corpo Eos 4000D, Oculare Mirino, Tracolla per Fotocamera Ew-400D,...
OffertaBestseller No. 2
Canon EOS 2000D 18-55 IS SEE Fotocamera, Nero
  • Crea facilmente immagini dettagliate e video Full HD con qualità...
  • Cattura momenti indimenticabili
  • Compatto, facile da usare, portalo ovunque
  • Fotocamera EOS 2000D BK 18-55 IS SEE
OffertaBestseller No. 3
CANON EOS R6 nu
  • CANON
  • Appareil photo numérique
  • Bouchon de boîtier / Courroie / Chargeur de batterie / Batterie...
  • 20 Mpixels
OffertaBestseller No. 4
CANON EOS R6 + RF 24-105mm f/4-7.1 IS STM
  • CANON
  • Appareil photo numérique
  • Bouchon de boîtier / Courroie / Chargeur de batterie / Batterie...
  • 20 Mpixels
Bestseller No. 5
Canon EOS 4000D + 18-55 DC + 75-300 DC Corpo della...
1 Recensioni
Canon EOS 4000D + 18-55 DC + 75-300 DC Corpo della...
  • Canon EOS 4000D + 18-55 DC + 75-300 DC. Tipo di fotocamera: Corpo...
  • Megapixel: 18 MP
  • Risoluzione massima immagine: 5184 x 3456 Pixel. Sensibilità ISO...
  • Risoluzione massima video: 1920 x 1080 Pixel. Dimensioni schermo:...
  • ottico. PictBridge. Peso: 436 g. Colore del prodotto: Nero
OffertaBestseller No. 6
CANON EOS 90D nu
  • CANON
  • Appareil photo numérique
  • Oeilleton EF, Bouchon de boîtier R-F-3, Courroie large EW-EOS...
  • 32.5 Mpixels
  • 3,0 pouces
Bestseller No. 7
Canon BP100 Zaino per fotocamera - Blu
  • Trasporta il tuo kit DSLR, tablet e oggetti personali in modo...
  • Uno zaino per fotocamera DSLR di alta qualità
  • Memorizza la tua fotocamera DSLR, due obiettivi, un treppiede e...
  • Un sacco di spazio per un tablet e i tuoi beni personali
  • Comodo da trasportare con spallacci imbottiti
Bestseller No. 8
Canon imagePROGRAF pro-1000 43,18 cm 17zoll...
7 Recensioni
Canon imagePROGRAF pro-1000 43,18 cm 17zoll...
  • Riproduzione con qualità dell'immagine impressionante: con...
  • SERIE DI STAMPE PROFESSIONALI - Con il sistema di inchiostro...
  • Più veloce e semplice: il design professionale e funzionale...
  • Dettagli e colori di prima classe: il sistema di inchiostro LUCIA...
  • Contenuto della confezione: Canon imagePROGRAF PRO-1000
OffertaBestseller No. 9
CANON EOS 250D + BLANC 18-55 IS STM
  • CANON
  • Appareil photo numérique
  • Batterie LP-E17, chargeur LC-E17E, câble secteur, oeilleton Ef,...
  • 24.1 Mpixels
  • 3,0 pouces
Bestseller No. 10
EOS 2000D + EF-S 18-55 mm DC III
283 Recensioni
EOS 2000D + EF-S 18-55 mm DC III
  • 24.1 megapixel Sensore APS-C
  • Scena Smart Auto Inquadra e scatta
  • Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
  • Filtri creativi Applica effetti straordinari
  • EOS Movie Formato cinematografico a 1080p
Bestseller No. 1
Nikon Z fc + NIKKOR Z DX 16-50 VR SE + Lexar SD...
  • Nikon Z fc potrebbe assomigliare a un modello appena uscito degli...
  • L'edizione silver dell'obiettivo grandangolare zoom stabilizzato...
  • le singole ghiere consentono di controllare il tempo di posa, la...
  • il piccolo pannello superiore consente di verificare l'apertura...
  • il mirino ad alta risoluzione della Z fc è elettronico, ma il...
Bestseller No. 2
Nikon D5100 fotocamera reflex digitale con kit...
  • Eccezionale qualità dell'immagine con sensore di immagine CMOS...
  • Registrazione video Full HD 1080p (24/35/30 fps)
  • 7 modalità di effetti speciali uniche possono essere applicate...
  • Autofocus a 11 punti leader di classe
Bestseller No. 3
Nikon Coolpix B500 Fotocamera Digitale Compatta,...
  • 16-megapixel per immagini di buona qualità
  • Controllo dello zoom laterale
  • Pulsante di zoom "Snap-back"
  • Lunghezza focale: da 4,0 a 160 mm (l'angolo di campo corrisponde...
  • Struttura ottica: 12 lenti in 9 gruppi (con 3 lenti in vetro ED)
OffertaBestseller No. 4
Nikon D780 Body Fotocamera Reflex Digitale, 24.5...
40 Recensioni
Nikon D780 Body Fotocamera Reflex Digitale, 24.5...
  • Il sistema AF a rilevazione di fase a 51 punti ha una...
  • Il sistema AF ibrido a 273 punti sensibile fino a -4 EV o fino a...
  • Scatta fino a 7 FPS con AF/AE o fino a 12 FPS nel modo fotografia...
  • Il mirino ottico da 0.70x offre un ampio campo visivo e una...
  • Obiettivi con baionetta F-Mount; sensore CMOS a pieno formato da...
Bestseller No. 5
Neewer Professionale Zaino Backpack Impermeabile...
1.727 Recensioni
Neewer Professionale Zaino Backpack Impermeabile...
  • Materiale durevole: esterno nero in poliestere/nylon impermeabile...
  • Capacità voluminosa: tiene 1 fotocamera DSLR (Canon, Nikon,...
  • Particolarità aggiuntive: tasche laterali con cinghie e fibbie...
  • Divisori imbottiti fatti su misura: i cuscinetti di fissaggio...
  • Scomparti a rete: possono accogliere tutti gli attrezzi...
Bestseller No. 6
Nikon Zaino impermeabile, 20 L, tasca anteriore...
21 Recensioni
Nikon Zaino impermeabile, 20 L, tasca anteriore...
  • Zaino impermeabile, capacità 20 litri nello scomparto principale
  • Tasca impermeabile anteriore separata con cerniera per riporre...
  • Perfetto per portare la tua fotocamera in qualsiasi avventura
OffertaBestseller No. 7
Nikon Obiettivo Nikkor AF-S 24-70 mm, F/2.8E ED...
4 Recensioni
Nikon Obiettivo Nikkor AF-S 24-70 mm, F/2.8E ED...
  • Zoom standard f/2.8 professionale: portata della lunghezza focale...
  • Luminosa apertura f/2.8: assicura prestazioni alte in situazioni...
  • Garantisce alti livelli di chiarezza e contrasto in tutto il...
  • Schema ottico avanzato: include la lente asferica in vetro ED,...
  • Contenuto confezione: tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da...
Bestseller No. 8
Nikon Nikkor Z 50 mm f/1.2 S, Obiettivo per Nikon...
  • Questo obiettivo mirrorless a pieno formato assicura una messa a...
  • L'apertura massima di f/1.2 amplia le possibilità quando la luce...
  • Lla qualità di costruzione di questo obiettivo offre una durata...
  • L'obiettivo a lunghezza focale fissa da 50 mm garantisce un ampio...
  • L'anello di controllo silenzioso si regola con la giusta...
Bestseller No. 9
Nikon Coolpix P1000 Fotocamera Bridge, Zoom Ottico...
  • Componi scatti incredibili con mirino elettronico ad alta...
  • Filmati 4K grazie al super teleobiettivo
  • Zoom ottico 125, il più grande al mondo
  • Condividi le meraviglie
  • resta connesso con SnapBridge
Bestseller No. 10
Nikon D850 Fotocamera Reflex Professionale 45.4...
  • Sensore retroilluminato CMOS da 45,7 Megapixel in formato full...
  • Immagine scattate ad una veloità di 7 fps o addirittura 9 fps...
  • Intervallo ISO da 64 a 25600 in step di 1/3, 1/2 o 1 EV
  • Filmati 4K/UHD a piena inquadratura Full Frame
  • Nikon D850, Tappo corpo, batteria ricaricabile, caricabatteria,...
OffertaBestseller No. 1
Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 35 mm f/1.8G, Nero...
  • Obiettivo AD ampia apertura da 35 mm dalle dimensioni compatte e...
  • Apertura massima diaframma pari a f/1.8
  • Motore Silent Wave per un autofocus rapido e silenzioso
  • Design ottico avanzato per un'ottima nitidezza ai margini e agli...
  • Design bilanciato leggero e compatto
OffertaBestseller No. 2
Tamron TA041N Obiettivo 15-30mm F/2,8 di VC USD...
94 Recensioni
Tamron TA041N Obiettivo 15-30mm F/2,8 di VC USD...
  • Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione...
  • Immagini estremamente definite grazie al nuovo rivestimento AX
  • Barilotto protetto anche in condizioni meteo avverse
  • Obiettivo e paraluce
Bestseller No. 3
Nikon Nikkor AF-S 50 mm f/1.8G - Obiettivo AF-S di...
652 Recensioni
Nikon Nikkor AF-S 50 mm f/1.8G - Obiettivo AF-S di...
  • Obiettivo standard da 50mm per fotocamere FX (75 mm su una reflex...
  • Apertura massima pari a f/1.8
  • Ideale per situazioni di scarsa luminosità o ritratti con...
  • Lente asferica per una qualità immagine superiore
  • contenuto confezione: AF-S NIKKOR 50 mm f/1.8G, Tappo obiettivo...
OffertaBestseller No. 4
Sigma Obiettivo 150-600mm-F/5-6.3 Sport, DG OS...
316 Recensioni
Sigma Obiettivo 150-600mm-F/5-6.3 Sport, DG OS...
  • Il vetro FLD e SLD garantisce un'eccellente qualità delle...
  • Per zoom di tipo Push/Pull o Twist
  • Rivestimento idrorepellente sulla parte frontale e posteriore...
  • O-rings resistenti alla polvere ed agli schizzi su tutta la lente
  • La disabilitazione della messa a fuoco manuale funziona anche in...
Bestseller No. 5
Nikon AF-S DX NIKKOR 18-300mm f/3.5-6.3G ed VR...
43 Recensioni
Nikon AF-S DX NIKKOR 18-300mm f/3.5-6.3G ed VR...
  • Obiettivo 16.7x in formato DX, con escursione focale da 18 a 300...
  • Prestazioni ottiche elevate: tre lenti in vetro ed e tre lenti...
  • Sistema di riduzione vibrazioni (VR) che riduce al minimo gli...
  • Facilmente trasportabile grazie al design compatto e leggero
  • AF-S DX NIKKOR 18–300 mm f/3.5–6.3G ed VR, Copriobiettivo...
Bestseller No. 6
Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 S, Obiettivo per...
41 Recensioni
Nikon Nikkor Z 24-70 mm f/2.8 S, Obiettivo per...
  • L'ampia baionetta Z-Mount e il diaframma costante a 9 lamelle...
  • Una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,38 m in tutta la...
  • Le sorgenti dei punti luce sono rese in grande dettaglio grazie a...
  • Dal blocco AF alla misurazione esposimetrica, al bracketing e...
  • Un pannello di visualizzazione delle informazioni OLED consente...
OffertaBestseller No. 7
Tamron 18-200mm F/3,5-6,3 Di II VC Obiettivo...
  • Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione...
  • Sistema Zoom Lock per evitare l’allungamento accidentale...
  • LD: dotato di elementi in vetro a bassa dispersione per una...
  • Contenuto della confezione: Obiettivo e paraluce
  • ATTENZIONE! Verifica la compatibilità del prodotto prima di...
OffertaBestseller No. 8
Tamron TA022N Obiettivo per Nikon, Distanza Focale...
427 Recensioni
Tamron TA022N Obiettivo per Nikon, Distanza Focale...
  • Stabilizzato: dotato dell'esclusivo sistema di compensazione...
  • L'eBAND che sfrutta le nanotecnologie ed il Broad-Band...
  • Meccanismo FLEX ZOOM LOCK
  • Obiettivo e paraluce
Bestseller No. 9
Nikon AF-S NIKKOR 200–500mm f/5.6E ED VR Super...
44 Recensioni
Nikon AF-S NIKKOR 200–500mm f/5.6E ED VR Super...
  • Super teleobiettivo zoom in formato FX: offre una gamma...
  • Apertura f/5.6 costante: garantisce una velocità uniforme e il...
  • Elevate prestazioni ottiche: tre lenti ed (a bassissimo indice di...
  • Riduzione vibrazioni (VR): riduce al minimo il movimento della...
  • Funzionamento AF ad alta velocità: il motore Silent Wave (SWM)...
OffertaBestseller No. 10
Nikon AF-S Nikkor 200–500 mm f/5.6E ED VR...
824 Recensioni
Nikon AF-S Nikkor 200–500 mm f/5.6E ED VR...
  • Stabilizzazione di immagine: Y
  • Apertura focale massima: 500
  • Apertura focale minima: 200
OffertaBestseller No. 1
Canon EF-S 55-250mm f/4.0-5.6 IS STM + ET-63 +...
4 Recensioni
Canon EF-S 55-250mm f/4.0-5.6 IS STM + ET-63 +...
  • Lunghezza focale di 55 - 250 mm
  • Intensità luminosa 1:4.0-1:5.6
  • Distanza minima di focus 0,85 m
  • Angolo di visione max 27.92 ° -5.25 °
OffertaBestseller No. 2
Canon EF 75-300 mm f/4-5.6 III Teleobiettivo Zoom...
2.236 Recensioni
Canon EF 75-300 mm f/4-5.6 III Teleobiettivo Zoom...
  • Teleobiettivo zoom dal prezzo interessante
  • Motore di messa a fuoco automatica DC
  • Rivestimenti Super Spectra
  • Design leggero
  • Dimensione filtro: 58 mm
Bestseller No. 3
Canon Obiettivo EF 16-35 mm f/4L IS USM SLR,...
356 Recensioni
Canon Obiettivo EF 16-35 mm f/4L IS USM SLR,...
  • Zoom ultragrandangolare da 16-35 mm per uso generico, paesaggi e...
  • Prestazioni serie L di livello superiore, con la precisione delle...
  • Apertura massima costante f/4 per l'intera gamma di zoom
  • Foto senza tremolii anche in condizioni di scarsa illuminazione...
  • Contenuto confezione: obiettivo, tappo posteriore, tappo...
OffertaBestseller No. 5
Canon Obiettivo Ultragrandangolare con Zoom, EF-S...
2.845 Recensioni
Canon Obiettivo Ultragrandangolare con Zoom, EF-S...
  • Messa a fuoco fluida e silenziosa durante i filmati grazie alla...
  • Realizza foto senza tremolii, anche in condizioni di scarsa...
  • Qualità dell'immagine eccellente grazie ai rivestimenti Super...
  • Massimo controllo con ghiera dedicata alla messa a fuoco manuale
  • Contenuto confezione: obiettivo, copriobiettivo E‐67II, tappo...
OffertaBestseller No. 8
CANON Objectif RF 70-200 f/4 L IS USM
  • CANON
  • Objectif
  • Bouchon d'objectif E-77 II / Pare-soleil ET-83G (WIII) / Bouchon...
OffertaBestseller No. 9
CANON Objectif RF 15-35mm f/2.8 L IS USM
18 Recensioni
CANON Objectif RF 15-35mm f/2.8 L IS USM
  • CANON
  • Objectif
  • Pare-soleil EW-88F, Étui d'objectif LP1222, Bouchon d'objectif,...
Bestseller No. 10
Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM Obiettivo
230 Recensioni
Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM Obiettivo
  • Struttura e sistemi ottici serie L
  • Apertura di f/2.8 su tutto il campo focale
  • Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
  • Lenti asferiche e UD
  • Apertura circolare per un ottimo bokeh di fondo