Migliore app per stampare foto

Migliore app per stampare foto

Con LALALAB, bastano pochi clic per trasformare le foto del tuo iPhone, Facebook e Instagram in stampe, magneti, poster e altro ancora.

Fai il tuo ordine in un batter d’occhio e ricevilo in tutto il mondo! Che sia per te o per un amico, le foto sono il regalo assolutamente perfetto .Presenti su AppStore, Glamour, Birchbox, CNN, GQ, ELLE, influencer famosi… e altro ancora! SEMPLICE

L’idea è semplice: Stampa le tue foto dal tuo smartphone con la massima facilità CI SONO INFINITE RAGIONI PER USARE LALALAB.  Non c’è niente di meglio che tenere i tuoi ricordi nelle tue mani!- Dai alla tua casa un tocco personale- Invia regali alle persone che ami- Rivivi la tua ultima avventura- Stampa i ricordi di famiglia più belli

COME FUNZIONA: Migliore app per stampare foto

LALALAB offre stampe in diversi formati, fotolibri, poster, magneti e molto altro. Prodotti e servizi della massima qualità. Le opzioni sono infinite! Scegli il prodotto che preferisci. Seleziona le tue foto dal tuo telefono, iCloud, Facebook, Instagram, Dropbox o Google Foto. Modifica e personalizza .Effettua il tuo ordine-. Ricevi il tuo ordine confezionato con amore in un batter d’occhio.Ogni ordine viene fornito con garanzia di soddisfazione al 100%. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, il LALALAB Happiness Team lavorerà sodo per trovare la soluzione migliore. Non esitate a contattali tramite contact@lalalab.com.

I PRODOTTI

Stampe: il prodotto preferito da tutti. Con 7 formati e infinite opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, troverai l’abbinamento perfetto. Fotolibri: 26-80 foto per riscoprire bei ricordi ad ogni pagina.Calendari: accanto al nostro classico 20x20cm, ora abbiamo i formati 20x30cm e 30x30cm, che ora puoi riempire ogni mese con tutti i tuoi momenti più luminosi e felici- LALABOX: 32-48 stampe vintage, consegnate.- BIGGIE BOX: un’affascinante scatola da esposizione contenente 70-120 stampe vintage. Magneti: il tuo frigorifero ti aspetta!- Poster: un mosaico delle tue foto preferite.Tele: scegli 1 (Classica) o 25 (Mosaico) immagini per far risaltare i tuoi ricordi. Custodia per iPhone: crea una custodia unica nel suo genere- Cartolina: condividi i tuoi fine settimana e le tue vacanze con il quelli che ami in pochi clic- Cornice: una stampa incorniciata in formato immagine singola o 4 per decorare la tua casa- Alu-Dibond: trasforma i tuoi ricordi in un’opera d’arte da galleria di formato quadrato o normale!- Biglietti d’auguri: festeggia i compleanni, le nascite, il nuovo anno e altro ancora…

INFORMAZIONI SU LALALAB

Dal 2015, LALALAB i prodotti esclusivamente in Europa e i laboratori francesi e tedeschi consentono prodotti della massima qualità con i tempi di consegna più brevi. Con oltre 1.000.000 di clienti, LALALAB (precedentemente Polagram) è diventata una delle app per la stampa di foto più scaricate e apprezzate in Europa. Con quasi 30.000 valutazioni sull’AppStore e +4,5/5 stelle, la app intuitiva e i suoi utenti hanno permesso di inviare milioni di foto e regali in tutto il mondo!

5 EURO DI SCONTO CLICCA QUI