I migliori Bracci Articolati per Fotocamera a cosa servono?
Sfruttare al meglio le potenzialità delle fotocamere di ultima generazione, significa anche poterla dotare di alcuni importanti accessori, quali gli illuminatori LED, oppure microfoni esterni.
Oppure monitor separati. Accessori che possono essere utili non solo per il classico uso in modalità fotografica, ma anche e soprattutto per i video.
A questo scopo sono un valido aiuto i bracci articolati . I bracci articolati si montano su qualsiasi fotocamera grazie a un classico attacco per treppiede e permettono di montare attraverso l’attacco a slitta un pannello LED, ad esempio per illuminare una scena sia per le riprese video sia per le foto; oppure un flash o il microfono esterno quando si ha necessità di avere un audio di elevata qualità nei filmati. Grazie ai vari snodi, è possibile sistemare gli accessori in posizioni diverse a seconda dell’occorrenza.
Questo consente di avere una illuminazione orientata meglio sul soggetto oppure su pareti riflettenti, al posto della consueta luce diretta ottenibile mediante il semplice montaggio sulla slitta della fotocamera. Senza dimenticare che alcuni modelli sono sprovvisti di slitta porta accessori.
I migliori Bracci Articolati per Fotocamera la nostra selezione :vi ricordiamo che i nostri redattori testano direttamente alcuni dei prodotti consigliati leggi la nostra revisione qui.
I migliori Bracci Articolati per Fotocamera
Braccio magico con frizione articolata regolabile 27,9 cm
SINGLE ARM 2 SECT. W/CAM.BKT
Manfrotto 196AB-2 Braccio Snodabile a 2 Sezioni in Alluminio, Senza Staffa
Manfrotto 244N Braccetto Magic Arm, Frizione Variabile a Manopola, Alluminio, Nero
MAGIC ARM KIT
ALTRI MIGLIORI BRACCI ARTICOLATI PER FOTOCAMERE QUI SOTTO
[wpas_products keywords=”braccio articolato per fotocamera”]