Per modificare fotografie meglio Pc o Mac?

Per modificare fotografie meglio Pc o Mac?
CONDIVIDI

Per- modificare- fotografie- meglio -Pc- o Mac? Un computer Mac non è indispensabile per modificare foto. Per post-produrre le tue immagini infatti puoi benissimo utilizzare un qualsiasi Pc con sistema operativo Windows, poiché, per quanto riguarda i software utilizzati per modificare foto, non ci sono differenzePhotoshop e Lightroom funzionano allo stesso modo su Mac e su Pc.

Per quanto riguarda la scelta tra computer portatile e fisso, quello dipende dalle tue preferenze. Io personalmente preferisco il portatile, anche se meno potente di un fisso, è molto più comodo da portare in giro, ed è l’ideale per il lavoro che faccio.

Per- modificare- fotografie- meglio -Pc- o Mac?

computer della Apple hanno un prezzo molto elevato, e sicuramente acquistando un Pc di una qualsiasi marca, spenderai molto meno, e avrai comunque un computer molto potente . La maggioranza del prezzo dei Mac è data dal marchio stesso e dal fatto che siano diventati una ‘”moda” .

Per quanto riguarda i vari modelli, la Apple offre un limitato numero di modelli sul mercato, a differenza dei Pc, dei quali troviamo un vasto numero di modelli, di diverse marche.

Qui puoi trovare i migliori computer sul mercato dei diversi marchi:

Per -modificare- fotografie- meglio- Pc -o Mac?

Mac: controlla i prezzi da QUI 》

Pc: controlla i prezzi da QUI 》

Inoltre, se vuoi fare un buon investimento per modificare le tue foto al meglio, ti consiglio di comprare un monitor grande, o meglio ancora un secondo monitor, grazie al quale migliorerai la qualità del tuo lavoro, senza stancare troppo gli occhi lavorando su un monitor piccolo.

In più se volete risparmiare in Amazon cè una selezione per i computer e tanto altro ricondizionato ..qui potete risparmiare ho scritto un articolo proprio su questo …se volete approfondire questo è il link

Quindi in conclusione, non esiste un computer adatto per editare foto. Sia Mac che Pc vanno benissimo, dipende da come sei abituato. Forse nel passato Mac era migliore di Pc per fare grafica, non ci sono particolari vantaggi tecnici nell’usare un Mac anziché un Pc. Ai giorni di oggi rimane più un discorso di abitudine e di fedeltà. L’importante è scegliere un computer con i requisiti necessari per il lavoro che devi svolgere, che quindi abbia una buona RAM e una buona scheda video.

Buona luce a tutti da macchinefotograficheonline.com

Navigazione articoli

PARTITA IVA