Anello luminoso per fare video : Come funziona quale scegliere

Anello luminoso per fare video : Come funziona quale scegliere

Anello luminoso, una comoda novità per chi registra video, scatta foto e comunica tramite video chat. i migliori anelli luminosi per smartphone.

Il selfie: se ne parla sempre, se ne parla ancora. Amato, odiato, espressione superficiale dell’ego eppure vera e propria rivoluzione visiva e comunicativa del millennio. Tanto da essere diventato anche una sorta di mezzo di rivalsa sociale. Per tutti quelli che…mettendoci la faccia hanno trovato una sorta di lavoro o di metodo per arrotondare. Ci sono ormai migliaia di persone che girano video recensioni, tutorial di vario genere, gestiscono canali di successo su YouTube e, recentemente, su TikTok. Un settore davvero in costante crescita è quello legato al mondo beauty e del make-up. Per diffondere in maniera veloce, se non addirittura immediata i contenuti, è ormai consolidato lo smartphone come strumento di ripresa. Basti pensare all’enorme successo che hanno le stories Instagram e di altri canali social. Ecco allora che la qualità delle immagini condivise è sempre perfezionata. E per potenziarla ecco gli anelli luminosi.

Anello luminoso per fare video : Come funziona quale scegliere

Abbiamo più volte parlato in questo blog delle luci anulari, o ring light e luci ad anello. Sia che si tratti di lampade a luce continua che flash stobo, siamo di fronte alla tipologia di luce ottima per immagini beauty, al mondo della bellezza e del make up in particolar modo ma anche per videoconferenze tik tok Yuo Tube e talvolta in studi medici estetici . Questo tipo d’illuminazione rende uniforme l’incarnato, privo di ombre nette e dal colorito salutare. Inoltre aiuta a rendere i colori nella maniera più fedele possibile rispetto a come nella realtà.

Anello luminoso per fare video : Come funziona quale scegliere Applicazioni

Il concetto d’illuminazione appena descritto oggi è stato trasposto in scala e applicato alla tecnologia smart che caratterizza i telefoni di ultima generazione. Nascono così gli anelli luminosi : la luce anulare da smartphone consente di avere sempre il viso perfettamente in risalto in ogni occasione. Una videochiamata di lavoro improvvisa, un video girato in prima persona destinato ai social o un autoritratto . L’anello luminoso farà sembrare queste immagini davvero professionali. Seppur immagazzinate semplicemente mediante un cellulare. Inoltre per smartphone può essere impiegata anche come semplice lampadina, oltre che per truccarsi per leggere o da tenere sulla scrivania. Insomma un accessorio davvero pratico e versatile.

Il migliore Anello luminoso per fare video : Come funziona quale scegliere in vendita online

Entriamo nel pratico: abbiamo cercato alcuni anelli luminosi per smartphone più interessanti e venduti sul web. Ovvero il canale più rapido e con maggiore offerta. Il prezzo di un anello luminoso è generalmente molto economico e appetibile. Esistono accessori completi di supporto flessibile oppure con tripod, da scrivania o estensibili fino ad alcuni metri. L’intensità della luce risulta regolabile nella maggior parte dei prodotti, così come la temperatura colore. Dal diametro più o meno esteso, il compito di una selfie ring è sempre quello di emanare una luce che esalta il volto. Ma vediamo quali sono la selezione.

PEYOU Anello luminoso LED – Anello luminoso per fare video

Dotato di treppiede, controller bluetooth e supporto per telefono cellulare. Tre luci da 10″ LED ring, anello LED e supporto per telefono cellulare a doppia combinazione integrato. Sia che tu trucchi, registri un video sul tuo telefono o esegua lo streaming in diretta su YouTube, tutto ciò di cui hai bisogno è possibile in qualsiasi situazione.

La luce dell’anello ha 3 tipi di colori chiari (colore caldo, bianco freddo, luce diurna) e 11 livelli di luminosità per ogni colore. Ci sono 33 opzioni. Puoi effettuare qualsiasi selezione, inclusi video, foto, live, trucco, unghie, lettura e altro.

Con un’altezza di 50 “, è possibile estendere il treppiede da 16” a 50 “e le gambe del treppiede a 30”. Con il robusto treppiede, puoi regolare l’altezza secondo necessità. Puoi stare in piedi sul tavolo, l’altezza è sufficiente per adattarsi alla tua altezza.

ELEGIANT -Anello luminoso per fare video

Anello LUMINOSO da 10,2 pollici, è dotata di tre modalità di colore, 160 pezzi LED, dimmerabile da 2700K- 5500k , 11luminosità regolabile per la vostra scelta, per soddisfare tutte le vostre esigenze in diversi ambienti è fornendo diverse sorgenti luminose per le foto o video, molto popolare.

Con cavo USB, utilizzate con più dispositivi, ad esempio l’host del computer, il laptop, l’alimentazione mobile e il caricatore USB. Con un telecomando , ci sono 4 tasti per controllare, uno per spegnere o accendere le luci , uno per regolare il modalita, due per regolare la luminosità (predefinita al livello massimo).

Design 2 in 1 che combina il supporto per cellulare e l’anello di luce assieme, permettendo di raggiungere un’impostazione professionale; La testa della ring light può ruotare di 360°per offrire una luce migliore all’angolo migliore, il treppiede aumenta la stabilità e la sicurezza, per soddisfare tutti i suoi bisogni.

ELEGIANT Luce per Selfie, 10,2’’ Luce ad...
  • ★【3 Modalità & 11 Luminosità Regolabile:】Si prega di...
  • ★【Facile da usare:】Con cavo USB, utilizzate con più...
  • ★【Disegno pratico:】Design 2 in 1 che combina il supporto...
  • ★【Applicazione estesa:】Perfetto per tiktok youtube luce...
  • ★【Compabilità Universale:】Compatibile con Smartphone 2-3,2...

Neewer 46 cm Luce LED Anulare Bianca con Cavalletto

 Molto ben costruito, con materiali di alta qualità. La potenza della luce e davvero perfetta, realizzo video su tik tok e una luce come questa e essenziale.

Neewer 46cm Luce LED Anulare Bianca con Cavalletto...
332 Recensioni
Neewer 46cm Luce LED Anulare Bianca con Cavalletto...
  • SONO INCLUSI nel KIT: (1) Luce LED Anulare 18” (Bianco), (1)...
  • AGGIORNATI PULSANTI di REGOLAZIONE: sulla parte anteriore in...
  • APPARENZA & DESIGN ELEGANTI: la luce anulare è realizzata in...
  • 200CM CAVALLETTO: È costruito in metallo che è resistente alla...
  • ACCESSORI UTILI: il supporto clip per smartphone si adatta alla...

Anello luminoso RGB con supporto per telefono 10 pollici

Qualità prezzo molto buona

Anello luminoso treppiedi,10' Dimmable LED Ring...
1 Recensioni
Anello luminoso treppiedi,10" Dimmable LED Ring...
  • -26cm La luce ad anello presenta 3 colori chiari (caldo, bianco...
  • -3in1 Lampada Per Selfie,La Testa a Sfera Del Treppiede Può...
  • -La luce dell'anello è composta da 48 Perline a Luce Fredda, 48...
  • -RGB Colori Modalità di illuminazione Luminosità regolabile per...
  • -L'anello a LED RGB regolabile è ampiamente applicato alla luce...