Le 10 migliori fotocamere Mirroless

LE 10 MIGLIORI FOTOCAMERE MIRROLESS

I nostri articolisti in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti; vuoi saperne di più sulla nostra procedura di revisione qui .LE 10 MIGLIORI FOTOCAMERE MIRROLESS

INDICE migliori fotocamere Mirroless

  • Best Overall: Sony Alpha a6000 su Amazon , “Questa fotocamera premium vanta dettagli da 24,3 megapixel e l’autofocus più veloce al mondo.”
  • Miglior x budget: Canon EOS M10 su Amazon , “The M10 è dotata di impostazioni automatiche e facile utilizzo.
  • Ideale per i principianti Sony a5100 16-50mm su Amazon , “Il Wi-Fi integrato consente di condividere le foto direttamente sul proprio smartphone o tablet per una modifica e una condivisione rapide.”
  • Il meglio per la fotografia casuale: Panasonic LUMIX DMC-G7KS su Amazon , “Puoi scattare foto scattate e registrare video 4K HD.”
  • Migliore messa a fuoco : Canon EOS R Mirrorless su Amazon , “Con un totale di 5.655 posizioni di messa a fuoco”.
  • Ideale per i professionisti: Panasonic Lumix DC-GH5 presso Walmart , “Questa fotocamera è in grado di offrire i risultati di qualità professionale che ci si aspetta.”
  • Migliore per i Video: Nikon Z6 su Amazon , “Capace di catturare video 16: 9 UHD / 30p cinematografici”.
  • Ideale per i viaggi: Panasonic Lumix G9 su Amazon , “Lo schermo LCD da tre pollici completamente articolato è utile per i selfie o per catturare filmati da una diversa angolazione.”
  • Il miglior sistema di lenti: Fujifilm X-T20 Digital su Amazon : “Ha un’ottima configurazione di controllo, con manopole manuali per tempo di posa, compensazione dell’esposizione e guida”.
  • Il miglior Full Frame: Sony Alpha A9 a Walmart , “Con due slot per schede SD, c’è un sacco di spazio per tutte le tue immagini – anche alcuni video 4K.”

Le nostre migliori scelte migliori fotocamere MIRROLESS

Migliori fotocamere MIRROLESS Migliore in assoluto: Sony Alpha a6000 Mirrorless Digital Camera

Offerta
Sony Alpha 6400L - Kit Fotocamera Digitale...
  • AUTOFOCUS VELOCE E PRECISO: sfrutta l'AF in 0,02s, Real Time Eye...
  • PERFETTA PER I CONTENT CREATORS: Video ad alta risoluzione 4K HDR...
  • NON PERDERE NEMMENO UN MOMENTO: Fino a 11fps con Autofocus.
  • CATTURA I SOGGETTI DA DIVERSE ANGOLAZIONI: fotografa il tuo...
  • IDEALER PER: chi vuole un'ottica compatta per tutti i giorni e...

La fotocamera mirrorless Sony Alpha a6000 è stata progettata per la massima velocità: è in grado di scattare 11 foto in un solo secondo. Questa fotocamera vanta 24,3 megapixel (ideale per gli ingrandimenti) e la messa a fuoco automatica più veloce al mondo, per non farti sfuggire un dettaglio. Due quadranti di accesso rapido consentono di modificare le impostazioni in un secondo in modo da adattarsi a un ambiente in rapida evoluzione o provare diverse impostazioni sullo stesso scatto. Compatta e leggera, Sony , sebbene abbia ancora lo stesso sensore di immagine APS-C, dimostrando che non è necessario sacrificare la qualità per la portabilità. Cambia le lenti o il sistema di montaggio per una fotocamera in grado di fare tutto.

Miglior budget: Canon EOS M10 Mirrorless Camera Kit

Offerta
Canon EOS M100 Fotocamera Digitale, Nero
  • Stupisci chiunque con foto nitide e filmati Full HD grazie al...
  • Le prestazioni da reflex e il design compatto consentono di...
  • Scopri i controlli touch in stile smartphone e la facilità di...
  • Donale un look nuovo e attraente, scegli uno dei 3 colori...
  • Corpo EOS M100 (Nero), tappo per fotocamera R-F-4, cinturino...

La fotocamera EOS M10 design leggero e compatto con la potenza e la qualità delle immagini che fanno di Canon un marchio fidato per i fotografi di tutto il mondo. EOS M10 presenta un sensore CMOS (APS-C) da 18,0 megapixel e il processore d’immagine DIGIC, elementi che aiutano l’M10 a catturare dettagli nitidi nelle foto anche quando la luce non è sufficiente. L’M10 è compatibile con obiettivi EF-M, EF e EF-S realizzati da Canon, rendendolo un corpo versatile che può aiutarti a realizzare un’ampia varietà di scatti. Inoltre, l’M10 è dotata di impostazioni automatiche e di facile utilizzo. Creative Assist può aiutare gli utenti a regolare la luminosità, lo sfondo sfocato, la vividezza del colore, il contrasto, il calore e persino gli effetti del filtro.

Ideale per i principianti: fotocamera digitale mirrorless Sony a5100 16-50mm

Offerta
Sony Alpha 5100L Fotocamera Digitale Compatta, con...
  • Formato di ripresa: AVCHD 2.0 / mp4 / XAVC S
  • Rapporto di visualizzazione sensore di immagine: 3:2
  • Sistema di protezione dalla polvere: rivestimento di protezione...
  • Modalita qualita dell'immagine: JPEG Fine, JPEG Standard, RAW,...
  • Funzioni gamma dinamica: Modalità High Dynamic Range automatica,...

Nuovo nel mondo delle fotocamere mirrorless? . È dotata di un utile schermo LCD ribaltabile da 3 pollici che ti aiuta a ottenere un selfie perfetto. Scopri le funzionalità della tua fotocamera utilizzando le app PlayMemories Camera incluse. Regolano automaticamente le impostazioni in base al tipo di ripresa che si sta tentando di ottenere, ad esempio ritratti, primi piani dettagliati, foto sportive, o riprese in movimento. Meglio ancora, il Wi-Fi integrato significa che è possibile condividere le foto direttamente sul proprio smartphone o tablet per una rapida modifica e condivisione. La connessione è semplicissima: basta toccare la videocamera con il dispositivo NFC compatibile che si sta utilizzando per collegarli. Puoi persino inquadrare un’immagine sullo schermo del tuo telefono o tablet, quindi fare clic sull’otturatore della fotocamera per catturare l’immagine, che è bello per i principianti che stanno ancora imparando come impostare i loro scatti preferiti. La Sony a5100 può essere utile per i principianti. Vanta una messa a fuoco automatica ultra veloce, 179 punti AF e 6 fps, oltre a 24,3 megapixel per foto dettagliate.

Il meglio per i fotografi occasionali: Panasonic LUMIX DMC-G7KS DSLM

Offerta
Panasonic LUMIX DMC-G7K Fotocamera Mirrorless...
  • Fotocamera digitale mirrorless con Photo e Video 4K
  • Obiettivo Standard ZOOM LUMIX G VARIO 14-42 mm / F3.5-5.6 ASPH. /...
  • Contrasto AF con tecnologia DFD, modalità Intelligent Auto (iA)
  • Mirino LVF OLED (2.360k dots) e campo di visione 100%
  • Contenuto confezione: CORPO MACCHINA DMC-G7K + Obiettivo Standard...

Quando cerchi la scelta perfetta per un fotografo occasionale o per la prima fotocamera, vorrai qualcosa che non costi troppo , ma che produce ottime foto e video. Nella categoria di fotocamere mirrorless, la scelta migliore è la Panasonic LUMIX DMC-G7KS.

DMC-G7KS ha un sensore da 16 megapixel e un’elaborazione intelligente delle immagini che produce immagini che normalmente si trovano su fotocamere DSLR più grandi. Ha anche un mirino OLED ad alta risoluzione per inquadrare le tue foto o puoi utilizzare il display LCD touch-screen da tre pollici inclinabile e girevole per ottenere qualsiasi angolazione desideri. Un’altra cosa che amiamo: puoi scattare foto scattate durante la registrazione di video 4K HD, quindi non importa cosa o dove stai girando, puoi ottenere la foto perfetta.

I clienti si sono innamorati di questa fotocamera, con particolare apprezzamento per la qualità delle immagini e la capacità di ripresa dei video 4K. Hanno anche detto che questa fotocamera funziona benissimo in situazioni di ripresa, inclusi ritratti, paesaggi e fauna selvatica.

Canon EOS R Mirrorless

CANON EOS RP nu + bague EF-EOS R
  • CANON
  • Appareil photo numérique
  • Batterie LP-E17, chargeur LC-E17, cable secteur, courroie,...
  • 26.2 Mpixels

La EOS R personalizzabile è la risposta Canon al successo della fotocamera mirrorless nel mercato, la prima a essere stata introdotta dalla Sony Alpha anni fa’. La fotocamera ha un sensore CMOS da 30,3 MP full frame e un sistema di rilevamento della differenza di fase con il doppio pixel CMOS AF 1D X Mark II. Il risultato? Un totale di 5.655 posizioni di messa a fuoco, che coprono l’88 percento del fotogramma orizzontalmente e il 100% verticalmente.La fotocamera ha anche potenti capacità di registrazione video: può registrare internamente a 4: 2: 0 a 8 bit con Rec. 709 spazio colore ed esternamente a 4: 2: 2 10-bit con Rec. Il 2020.

Oltre ad avere una connessione a 12 pin, la fotocamera ha una gamma ISO da 100 a 40.000, alcuni dei migliori sul mercato, e può mettere a fuoco automaticamente fino a -6 EV, eccellente per scatti in condizioni di scarsa illuminazione o notturne. Tuttavia, manca la stabilizzazione dell’immagine nel corpo..

Migliore per i professionisti: Panasonic Lumix DC-GH5

Panasonic Lumix DC-GH5 Fotocamera Digitale...
  • 20.3 megapixel con sensore mos digitale live
  • Registrazione video 4K/60p
  • 6k photo 6k 30 fps, 4K 60 fps
  • Design resistente a schizzi, polvere e basse temperature

Con un sistema di autofocus altamente avanzato e una cornice impermeabile che può gestire praticamente qualsiasi tipo di ambiente , la Lumix DC-GH5 di Panasonic è equipaggiata per l’uso professionale. Anche con le sue dimensioni compatte, è in grado di competere con le fotocamere DSLR più grandi.

Il supporto micro quattro terzi supporta un’ampia varietà di obiettivi disponibili, quindi è possibile personalizzare la fotocamera in base alle proprie esigenze. Il sensore da 20,3 megapixel della Lumix scatta foto di alta qualità e la stabilizzazione. Il corpo macchina ha anche una miriade di controlli , la regolazione di un ampio numero di impostazioni, offrendo ai professionisti ampie capacità di controllo e personalizzazione. Gli slot per schede SD doppie offrono spazio sufficiente per tutte le tue foto e persino per i filmati video 4K.

Parlando di video, la Panasonic Lumix DC-GH5 è in grado di catturare video 4K a 60fps. Ha anche la registrazione 10: 4: 2: 2 e l’uscita HDMI. Sia che tu stia scattando immagini fisse o in movimento, questa fotocamera può offrire i risultati di qualità professionale che ti aspetti.

Il meglio per i video: Nikon Z6

Nikon Z6 + NIKKOR Z 24-70 F/4 S Kit + FTZ...
  • L'ampio innesto Nikon Z-mount e le ottiche NIKKOR Z si combinano...
  • Sensore full-frame da 24,5 megapixel e il sistema AF a...
  • Video 4K/UHD a 30p full-frame
  • Fotocamera, Tappo corpo, oculare in gomma, batteria, batteria con...
  • No XQD o scheda di memoria all'interno della scatola

Vuoi ottenere lo scatto perfetto ?- Nikon vuole aiutare. La nuova Z6 è una fotocamera compatta e potente che accoglie con una velocità di scatto di 12 fps e un sensore full-frame da 24 mega. Con una distanza ridotta di 16 mm, lo Z6 è piccola, maneggevole e facile da caricare: è la prima fotocamera Nikon full-frame che può essere caricata tramite una connessione USB-C standard. Nuove funzioni come la messa a fuoco automatica ibrida passa automaticamente dalla messa a fuoco automatica a rilevamento di fase e dalla messa a fuoco a contrasto per immagini nitide e impressionanti, mentre l’area AF automatica consente di tenere traccia del viso del soggetto, anche in movimento o in mezzo alla folla.

Lo Z6 è in grado di acquisire video 16: 9 4K UHD / 30p cinematografici e immagini fisse a piena risoluzione può essere catturato e convertito in un film 4K utilizzando il timer a intervalli. Qualunque sia il tuo progetto, tutte le informazioni, come le modalità di messa a fuoco, l’esposizione e le impostazioni VR, sono prontamente disponibili nel menu offrendoti un controllo totale.

Ideale per i viaggi: Panasonic Lumix G9

Offerta
Panasonic LUMIX DC-G9MEG-K Fotocamera Mirrorless,...
  • Sensore Micro 4/3" da 20,3 MP
  • Modalità scatto ad alta risoluzione da 80 MP
  • Messa a fuoco automatica DFD in appena 0.04 sec.
  • Mirino OLED 0.83x e LCD status

Una fotocamera mirrorless “tuttofare” in grado di fare tutto la Panasonic Lumix G9 è una scelta per i viaggiatori. Se sei un fotografo che è spesso in viaggio, o anche solo un turista che cerca di catturare alcuni ricordi indimenticabili, ti consigliamo una fotocamera compatta, veloce e con una stabilità superiore. La Lumix G9 si adatta a questo progetto.

Il blocco ultraveloce della messa a fuoco automatica da 0,04 secondi cattura i soggetti in rapido movimento mentre il giroscopio a cinque assi, l’accelerometro e i sensori di immagine si combinano per una maggiore stabilizzazione, evitando foto “tremolanti”. Per una maggiore stabilità, una presa verticale opzionale aggiunge un controllo maggiore e raddoppia la durata della batteria per tutte le immagini e i video catturati con il sensore da 20,3 megapixel.

Il mirino ottico a tunnel ottico OLED da 0,83x è un’aggiunta utile perché non è sempre necessario fare affidamento sul display posteriore per inquadrare . Detto questo, lo schermo LCD da tre pollici completamente articolato è utile per i selfie o per filmati da un’angolazione difficile. Due slot per schede di memoria SD, oltre a funzionalità Bluetooth e Wi-Fi, assicurano che i viaggiatori possano catturare tutte le foto e i video che desiderano e quindi trasferirli su un computer o dispositivo mobile per condividerle immediatamente con amici e familiari.

Miglior sistema di obiettivi: fotocamera digitale mirrorless Fujifilm X-T20

Fujifilm X-T20 Black Fotocamera Digitale 24MP con...
  • Sensore CMOS X-Trans III APS-C, AF ibrido, X-Processor Pro
  • Mirino elettronico EVF 2,36MP real-time e schermo LCD orientabile...
  • Otturatore meccanico 1/4000 sec e otturatore elettronico 1/32000...
  • Filamti 4K e WiFi per controllo remoto e trasferimento immagini a...
  • Fotocamera X-T20, batteria al Litio NP-W126, carica batteria...

La Fujifilm X-T20 è una delle più nuove e impressionanti fotocamere mirrorless attualmente sul mercato. Innanzitutto, ha un sensore X-Trans CMOS III APS-C da 24,3 megapixel che offre una qualità dell’immagine eccezionale e offre tempi di risposta elevati per il rilevamento della messa a fuoco automatica e la ripresa in modalità burst. Successivamente, ha una configurazione di controllo, con quadranti manuali per tempo di posa, compensazione dell’esposizione e guida. Se vuoi che la fotocamera faccia tutto , c’è anche una modalità avanzata SR Auto che farà belle foto.

Ora parliamo lenti. Fujifilm ha investito molto tempo per costruire un ecosistema di obiettivi che funziona attraverso le diverse fotocamere. La X-T20 funziona con le straordinarie X Mount Lenses, che offrono la perfetta configurazione delle attrezzature, indipendentemente dal fatto che tu sia un hobbista o un fotografo professionista.

Migliore Full Frame:
Sony Alpha 7MR2 

Sony Alpha 7 R II | Fotocamera Mirrorless...
  • QUALITA' D'IMMAGINE OTTIMA: Sensore Full-frame da 42,4MP e alta...
  • STABILIZZAZIONE INTEGRATA: Stabilizzazione integrata a 5 assi...
  • AUTOFOCUS REATTIVO: fast Hybrid AF per una messa a fuoco precisa....
  • SCATTO SILENZIOSO: Lo scatto silenzioso è supportato da un...
  • CONDIVIDI IL TUO SCATTO: Condividi la tua foto sul tuo smartphone...

La fotocamera mirrorless di Sony, l’Alpha A7, full-frame ad alte prestazioni con le migliori reflex digitali. Utilizza un sensore CMOS EXMOR RS da 35 mm con 24,2 megapixel per ottenere risultati di livello professionale e 693 punti di rilevamento di fase strabilianti aiutano il sistema di messa a fuoco automatica a catturare i soggetti in perfetta chiarezza (un vantaggio per qualsiasi tipo di fotografia d’azione). Un altro professionista: il processore d’immagine Bionz X di Sony consente all’A7 di registrare fino a 20 fps RAW in modalità burst per un massimo di 362 scatti.

 MIGLIORI FOTOCAMERE MIRROLESS LE NOVITA’ DI OGGI QUI DI SEGUITO

Nuovo
CHICIRIS Fotocamera mirrorless, Fotocamera Micro...
  • Buone prestazioni: supporto di zoom digitale 16 volte,...
  • Attrezzatura sofisticata: con 8 milioni di CMOS HD e un supporto...
  • PC Camera Funzione: si collega a un PC tramite un cavo USB. Può...
  • Il miglior regalo: con una batteria ricaricabile da 1500 mAh, è...
  • Comoda da trasportare: mini fotocamera portatile con fori per...
Nuovo
Fotocamera Digitale mirrorless, Monitor LCD da 8...
  • Buone prestazioni: supporto di zoom digitale 16 volte,...
  • PC Camera Funzione: si collega a un PC tramite un cavo USB. Può...
  • Comoda da trasportare: mini fotocamera portatile con fori per...
  • Attrezzatura sofisticata: con 8 milioni di CMOS HD e un supporto...
  • Il miglior regalo: con una batteria ricaricabile da 1500 mAh, è...
Nuovo
Fujifilm X-T5 Fotocamera Digitale Mirrorless 40MP...
  • Sensore APS-C X-Trans CMOS 5 HR (BSI) da 40 MP e processore...
  • Scatto a raffica 20fps ES crop1.29x (otturatore elettronico),...
  • Face/Eye AF, rilevamento oggetti AI "Deep Learning" (Animali/...
  • Filmati 6.2K 30p 16:9, Filmati HIGH SPEED FHD 240p, Codec: H.264,...
  • Weather Resistant: resistente a piaggia, polvere e fino a -10°C
Nuovo
Sony Alpha 7R IIIA | Fotocamera mirrorless full...
  • AUTOFOCUS VELOCE: messa a fuoco automatica ibrida con 399 punti...
  • Qualità dell'immagine traspirante: il sensore CMOS Exmor R da...
  • Registrazioni stabili: stabilizzazione ottica dell'immagine a 5...
  • Durata prolungata della batteria: grande capacità della batteria...
  • TECNOLOGIA DI SONY: scegli tra più di 40 obiettivi originali...
Nuovo
Panasonic LUMIX DC-G9EG-K Fotocamera Mirrorless,...
  • Prodotto 1: Sensore Micro 4/3" da 20,3 MP
  • Prodotto 1: Modalità scatto ad alta risoluzione da 80 MP
  • Prodotto 1: Messa a fuoco automatica DFD in appena 0.04 sec.
  • Prodotto 1: Mirino OLED 0.83x e LCD status
  • Prodotto 2: Obiettivo Panasonic Lumix G 25mm F1.7 adatto per...
Nuovo
Nikon Z30 + Z DX 16-50+50-250 VR + Lexar SD 64GB...
  • Registra fino a 125 minuti di sequenze video ininterrottamente....
  • L'ampio sensore CMOS in formato DX 20,9 MP assicura video e foto...
  • Acquisisci audio eccellente attraverso il sensibile microfono...
  • Monitor touchscreen ad angolazione variabile: facilita la ripresa...
  • L'autofocus permanente permette di auto- regolare la messa a...
Nuovo
LBEC Fotocamera Digitale Micro Singola, Fotocamera...
  • Comoda da trasportare: mini fotocamera portatile con fori per...
  • Buone prestazioni: supporto di zoom digitale 16 volte,...
  • Il miglior regalo: con una batteria ricaricabile da 1500 mAh, è...
  • Attrezzatura sofisticata: con 8 milioni di CMOS HD e un supporto...
  • PC Camera Funzione: si collega a un PC tramite un cavo USB. Può...
Nuovo
LBEC Fotocamera Digitale mirrorless, Fotocamera...
  • Il miglior regalo: con una batteria ricaricabile da 1500 mAh, è...
  • PC Camera Funzione: si collega a un PC tramite un cavo USB. Può...
  • Comoda da trasportare: mini fotocamera portatile con fori per...
  • Buone prestazioni: supporto di zoom digitale 16 volte,...
  • Attrezzatura sofisticata: con 8 milioni di CMOS HD e un supporto...
Nuovo
Sony E 70-350mm f/4.5-6.3 G OSS | Obiettivo Zoom,...
  • Prodotto 1: NITIDEZZA DEI DETTAGLI: un elemento asferico e tre...
  • Prodotto 1: SFONDI SFOCATI: apertura circolare a 7 lamelle per...
  • Prodotto 1: AFFIDABILE: un design resistente alla polvere e...
  • Prodotto 1: AUTOFOCUS VELOCE: il motore lineare XD sfrutta...
  • Prodotto 2: Fotocamera digitale Mirrorless Sony con sensore APS-C...
Nuovo
Micro fotocamera singola, fotocamera digitale...
  • Attrezzature sofisticate: con 8 milioni di CMOS HD e un supporto...
  • Funzione fotocamera PC: collegamento a un PC tramite cavo USB....
  • Buone prestazioni: supporta zoom digitale 16x, anti-shake...
  • Comodo da trasportare: mini fotocamera portatile con fori per...
  • Il miglior regalo: con la batteria ricaricabile da 1500 mAh è...