Le 10 migliori fotocamere Mirroless del 2019

Le 10 migliori fotocamere Mirroless del 2019
5 (99.09%) 22 votes

LE 10 MIGLIORI FOTOCAMERE MIRROLESS 2019 QUALI SONO?

I nostri articolisti in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti; vuoi saperne di più sulla nostra procedura di revisione qui .

Indice MIGLIORI MIRROLESS

  • Best Overall: Sony Alpha a6000 su Amazon , “Questa fotocamera premium vanta dettagli da 24,3 megapixel e l’autofocus più veloce al mondo.”
  • Miglior x budget: Canon EOS M10 su Amazon , “The M10 è dotata di impostazioni automatiche e facile utilizzo.
  • Ideale per i principianti Sony a5100 16-50mm su Amazon , “Il Wi-Fi integrato consente di condividere le foto direttamente sul proprio smartphone o tablet per una modifica e una condivisione rapide.”
  • Il meglio per la fotografia casuale: Panasonic LUMIX DMC-G7KS su Amazon , “Puoi scattare foto scattate e registrare video 4K HD.”
  • Migliore messa a fuoco : Canon EOS R Mirrorless su Amazon , “Con un totale di 5.655 posizioni di messa a fuoco”.
  • Ideale per i professionisti: Panasonic Lumix DC-GH5 presso Walmart , “Questa fotocamera è in grado di offrire i risultati di qualità professionale che ci si aspetta.”
  • Migliore per i Video: Nikon Z6 su Amazon , “Capace di catturare video 16: 9 UHD / 30p cinematografici”.
  • Ideale per i viaggi: Panasonic Lumix G9 su Amazon , “Lo schermo LCD da tre pollici completamente articolato è utile per i selfie o per catturare filmati da una diversa angolazione.”
  • Il miglior sistema di lenti: Fujifilm X-T20 Digital su Amazon : “Ha un’ottima configurazione di controllo, con manopole manuali per tempo di posa, compensazione dell’esposizione e guida”.
  • Il miglior Full Frame: Sony Alpha A9 a Walmart , “Con due slot per schede SD, c’è un sacco di spazio per tutte le tue immagini – anche alcuni video 4K.”

Le nostre migliori scelte

Il migliore in assoluto: Sony Alpha a6000 Mirrorless Digital Camera

sony alpha 6000
Acquista su Amazon>>

La fotocamera mirrorless Sony Alpha a6000 è stata progettata per la massima velocità: è in grado di scattare 11 foto in un solo secondo. Questa fotocamera vanta 24,3 megapixel (ideale per gli ingrandimenti) e la messa a fuoco automatica più veloce al mondo, per non farti sfuggire un dettaglio. Due quadranti di accesso rapido consentono di modificare le impostazioni in un secondo in modo da adattarsi a un ambiente in rapida evoluzione o provare diverse impostazioni sullo stesso scatto. Compatta e leggera, Sony , sebbene abbia ancora lo stesso sensore di immagine APS-C, dimostrando che non è necessario sacrificare la qualità per la portabilità. Cambia le lenti o il sistema di montaggio per una fotocamera in grado di fare tutto.

Miglior budget: Canon EOS M10 Mirrorless Camera Kit

Canon EOS M10
Acquista su Amazon>>

La fotocamera EOS M10 design leggero e compatto con la potenza e la qualità delle immagini che fanno di Canon un marchio fidato per i fotografi di tutto il mondo. EOS M10 presenta un sensore CMOS (APS-C) da 18,0 megapixel e il processore d’immagine DIGIC, elementi che aiutano l’M10 a catturare dettagli nitidi nelle foto anche quando la luce non è sufficiente. L’M10 è compatibile con obiettivi EF-M, EF e EF-S realizzati da Canon, rendendolo un corpo versatile che può aiutarti a realizzare un’ampia varietà di scatti. Inoltre, l’M10 è dotata di impostazioni automatiche e di facile utilizzo. Creative Assist può aiutare gli utenti a regolare la luminosità, lo sfondo sfocato, la vividezza del colore, il contrasto, il calore e persino gli effetti del filtro.

Ideale per i principianti: fotocamera digitale mirrorless Sony a5100 16-50mm

 Sony a5100 16-50mm bianca
Acquista su Amazon>>

Nuovo nel mondo delle fotocamere mirrorless? . È dotata di un utile schermo LCD ribaltabile da 3 pollici che ti aiuta a ottenere un selfie perfetto. Scopri le funzionalità della tua fotocamera utilizzando le app PlayMemories Camera incluse. Regolano automaticamente le impostazioni in base al tipo di ripresa che si sta tentando di ottenere, ad esempio ritratti, primi piani dettagliati, foto sportive, o riprese in movimento. Meglio ancora, il Wi-Fi integrato significa che è possibile condividere le foto direttamente sul proprio smartphone o tablet per una rapida modifica e condivisione. La connessione è semplicissima: basta toccare la videocamera con il dispositivo NFC compatibile che si sta utilizzando per collegarli. Puoi persino inquadrare un’immagine sullo schermo del tuo telefono o tablet, quindi fare clic sull’otturatore della fotocamera per catturare l’immagine, che è bello per i principianti che stanno ancora imparando come impostare i loro scatti preferiti. La Sony a5100 può essere utile per i principianti. Vanta una messa a fuoco automatica ultra veloce, 179 punti AF e 6 fps, oltre a 24,3 megapixel per foto dettagliate.

Il meglio per i fotografi occasionali: Panasonic LUMIX DMC-G7KS DSLM

Panasonic LUMIX DMC-G7KS
Acquista su Amazon>>

Quando cerchi la scelta perfetta per un fotografo occasionale o per la prima fotocamera, vorrai qualcosa che non costi troppo , ma che produce ottime foto e video. Nella categoria di fotocamere mirrorless, la scelta migliore è la Panasonic LUMIX DMC-G7KS.

DMC-G7KS ha un sensore da 16 megapixel e un’elaborazione intelligente delle immagini che produce immagini che normalmente si trovano su fotocamere DSLR più grandi. Ha anche un mirino OLED ad alta risoluzione per inquadrare le tue foto o puoi utilizzare il display LCD touch-screen da tre pollici inclinabile e girevole per ottenere qualsiasi angolazione desideri. Un’altra cosa che amiamo: puoi scattare foto scattate durante la registrazione di video 4K HD, quindi non importa cosa o dove stai girando, puoi ottenere la foto perfetta.

I clienti si sono innamorati di questa fotocamera, con particolare apprezzamento per la qualità delle immagini e la capacità di ripresa dei video 4K. Hanno anche detto che questa fotocamera funziona benissimo in situazioni di ripresa, inclusi ritratti, paesaggi e fauna selvatica.

Canon EOS R Mirrorless

Canon EOS R
Acquista su Amazon>>

La EOS R personalizzabile è la risposta Canon al successo della fotocamera mirrorless nel mercato, la prima a essere stata introdotta dalla Sony Alpha anni fa’. La fotocamera ha un sensore CMOS da 30,3 MP full frame e un sistema di rilevamento della differenza di fase con il doppio pixel CMOS AF 1D X Mark II. Il risultato? Un totale di 5.655 posizioni di messa a fuoco, che coprono l’88 percento del fotogramma orizzontalmente e il 100% verticalmente.La fotocamera ha anche potenti capacità di registrazione video: può registrare internamente a 4: 2: 0 a 8 bit con Rec. 709 spazio colore ed esternamente a 4: 2: 2 10-bit con Rec. Il 2020.

Oltre ad avere una connessione a 12 pin, la fotocamera ha una gamma ISO da 100 a 40.000, alcuni dei migliori sul mercato, e può mettere a fuoco automaticamente fino a -6 EV, eccellente per scatti in condizioni di scarsa illuminazione o notturne. Tuttavia, manca la stabilizzazione dell’immagine nel corpo..

Migliore per i professionisti: Panasonic Lumix DC-GH5

Panasonic Lumix DC-GH5
Acquista su Amazon>>

Con un sistema di autofocus altamente avanzato e una cornice impermeabile che può gestire praticamente qualsiasi tipo di ambiente , la Lumix DC-GH5 di Panasonic è equipaggiata per l’uso professionale. Anche con le sue dimensioni compatte, è in grado di competere con le fotocamere DSLR più grandi.

Il supporto micro quattro terzi supporta un’ampia varietà di obiettivi disponibili, quindi è possibile personalizzare la fotocamera in base alle proprie esigenze. Il sensore da 20,3 megapixel della Lumix scatta foto di alta qualità e la stabilizzazione. Il corpo macchina ha anche una miriade di controlli , la regolazione di un ampio numero di impostazioni, offrendo ai professionisti ampie capacità di controllo e personalizzazione. Gli slot per schede SD doppie offrono spazio sufficiente per tutte le tue foto e persino per i filmati video 4K.

Parlando di video, la Panasonic Lumix DC-GH5 è in grado di catturare video 4K a 60fps. Ha anche la registrazione 10: 4: 2: 2 e l’uscita HDMI. Sia che tu stia scattando immagini fisse o in movimento, questa fotocamera può offrire i risultati di qualità professionale che ti aspetti.

Il meglio per i video: Nikon Z6

Nikon Z6
Acquista su Amazon>>

Vuoi ottenere lo scatto perfetto ?- Nikon vuole aiutare. La nuova Z6 è una fotocamera compatta e potente che accoglie con una velocità di scatto di 12 fps e un sensore full-frame da 24 mega. Con una distanza ridotta di 16 mm, lo Z6 è piccola, maneggevole e facile da caricare: è la prima fotocamera Nikon full-frame che può essere caricata tramite una connessione USB-C standard. Nuove funzioni come la messa a fuoco automatica ibrida passa automaticamente dalla messa a fuoco automatica a rilevamento di fase e dalla messa a fuoco a contrasto per immagini nitide e impressionanti, mentre l’area AF automatica consente di tenere traccia del viso del soggetto, anche in movimento o in mezzo alla folla.

Lo Z6 è in grado di acquisire video 16: 9 4K UHD / 30p cinematografici e immagini fisse a piena risoluzione può essere catturato e convertito in un film 4K utilizzando il timer a intervalli. Qualunque sia il tuo progetto, tutte le informazioni, come le modalità di messa a fuoco, l’esposizione e le impostazioni VR, sono prontamente disponibili nel menu offrendoti un controllo totale.

Ideale per i viaggi: Panasonic Lumix G9

 Panasonic Lumix G9
Acquista su Amazon>>

Una fotocamera mirrorless “tuttofare” in grado di fare tutto la Panasonic Lumix G9 è una scelta per i viaggiatori. Se sei un fotografo che è spesso in viaggio, o anche solo un turista che cerca di catturare alcuni ricordi indimenticabili, ti consigliamo una fotocamera compatta, veloce e con una stabilità superiore. La Lumix G9 si adatta a questo progetto.

Il blocco ultraveloce della messa a fuoco automatica da 0,04 secondi cattura i soggetti in rapido movimento mentre il giroscopio a cinque assi, l’accelerometro e i sensori di immagine si combinano per una maggiore stabilizzazione, evitando foto “tremolanti”. Per una maggiore stabilità, una presa verticale opzionale aggiunge un controllo maggiore e raddoppia la durata della batteria per tutte le immagini e i video catturati con il sensore da 20,3 megapixel.

Il mirino ottico a tunnel ottico OLED da 0,83x è un’aggiunta utile perché non è sempre necessario fare affidamento sul display posteriore per inquadrare . Detto questo, lo schermo LCD da tre pollici completamente articolato è utile per i selfie o per filmati da un’angolazione difficile. Due slot per schede di memoria SD, oltre a funzionalità Bluetooth e Wi-Fi, assicurano che i viaggiatori possano catturare tutte le foto e i video che desiderano e quindi trasferirli su un computer o dispositivo mobile per condividerle immediatamente con amici e familiari.

Miglior sistema di obiettivi: fotocamera digitale mirrorless Fujifilm X-T20

Fujifilm X-T20
Acquista su Amazon>>

La Fujifilm X-T20 è una delle più nuove e impressionanti fotocamere mirrorless attualmente sul mercato. Innanzitutto, ha un sensore X-Trans CMOS III APS-C da 24,3 megapixel che offre una qualità dell’immagine eccezionale e offre tempi di risposta elevati per il rilevamento della messa a fuoco automatica e la ripresa in modalità burst. Successivamente, ha una configurazione di controllo, con quadranti manuali per tempo di posa, compensazione dell’esposizione e guida. Se vuoi che la fotocamera faccia tutto , c’è anche una modalità avanzata SR Auto che farà belle foto.

Ora parliamo lenti. Fujifilm ha investito molto tempo per costruire un ecosistema di obiettivi che funziona attraverso le diverse fotocamere. La X-T20 funziona con le straordinarie X Mount Lenses, che offrono la perfetta configurazione delle attrezzature, indipendentemente dal fatto che tu sia un hobbista o un fotografo professionista.

Migliore Full Frame:
Sony Alpha 7MR2

sony A7
Acquista su Amazon>>

La fotocamera mirrorless di Sony, l’Alpha A7, full-frame ad alte prestazioni con le migliori reflex digitali. Utilizza un sensore CMOS EXMOR RS da 35 mm con 24,2 megapixel per ottenere risultati di livello professionale e 693 punti di rilevamento di fase strabilianti aiutano il sistema di messa a fuoco automatica a catturare i soggetti in perfetta chiarezza (un vantaggio per qualsiasi tipo di fotografia d’azione). Un altro professionista: il processore d’immagine Bionz X di Sony consente all’A7 di registrare fino a 20 fps RAW in modalità burst per un massimo di 362 scatti.

I professionisti che devono operare in ambienti silenziosi (ad esempio, i fotografi di eventi e matrimoni) apprezzeranno l’operazione silenziosa dell’otturatore elettronico. E con due slot per schede SD, spazio per tutte le tue immagini – e anche alcuni video 4K.

Tantissimi obiettivi disponibili rende questa fotocamera estremamente versatile per tutti i tipi di riprese. E non devi preoccuparti che la tua batteria si spenga inaspettatamente. L’Alpha A7 può gestire fino a 480 fotogrammi fissi con una sola carica, con l’opzione di aumentare ulteriormente la durata della batteria.