8 migliori accessori GoPro del 2019

I nostri articolisti in modo indipendente effettuano ricerche, test e raccomandano i migliori prodotti; se vuoi saperne di più il dietro le quinte .

Indice

  • Best Grip: GoPro The Handler su Amazon , “Un manico in schiuma antiscivolo aiuta a mantenere la presa anche quando è bagnato.
  • Il meglio per la registrazione di Smooth Video: Gimbal palmare Feiyu G5 V2 su Amazon , “Con un robusto design in metallo e una resistenza all’acqua, il Feiyu G5 V2 è un pezzo di equipaggiamento che dura fino a otto ore con una singola carica.”
  • Il meglio per Surfers e Paddleboarder: GoPro Surfboard Mounts su Amazon , “è uno dei supporti per tavole da surf , che si attacca tramite un grande adesivo o la spina inclusa per una presa per pinne FCS.”
  • Best Multi-Purpose: GoPro 3-Way Grip, Arm & Tripod su Amazon , “Nella sua configurazione standard, è un’estensione multi-snodata e la flessibilità e la lunghezza extra offrono più opzioni per scatti interessanti.”
  • Il meglio per le riprese di tutti i giorni: GoPro Dual Battery Charger su Amazon , “Quando viene inserito in una presa USB standard su un laptop o una batteria portatile, è possibile caricare le due batterie alla massima capacità in circa tre ore.”
  • Best for Divers: PolarPro Aqua Filter 3-Pack su Amazon , “I filtri Aqua PolarPro sono progettati per l’alloggiamento ufficiale SuperSuit per Hero 5 e 6 modelli.”
  • Il meglio per la discesa: casco GoPro anteriore + supporto laterale su Amazon , “Indipendentemente da dove la metti, il forte adesivo mantiene tutto bloccato salti e gli urti.”
  • Miglior Custodia: AmazonBasics Custodia per GoPro su Amazon , “(qualsiasi modello), oltre a cose come schede di memoria, batterie di riserva e simili.”

Le nostre migliori scelte

Best Grip: GoPro The Handler

GoPro The Handler
Acquista su Amazon>>

Se vuoi scattare foto stabili e anche ridurre il rischio di perdere la fotocamera, non guardare oltre l’impugnatura galleggiante “The Handler” di GoPro.

Un manico in schiuma antiscivolo aiuta a mantenere la presa quando è bagnato, ma se ti capita di lasciarlo cadere, l’assetto positivo assicura che tornerà in superficie piuttosto che scomparire nelle profondità. Il cappuccio arancione brillante sul fondo rende facile da vedere.

C’è un cinturino da polso robusto per una maggiore sicurezza. Sia che tu stia facendo snorkeling, o che tu stia semplicemente uscendo per una giornata sull’acqua, vale la pena portare The Handler con te. Funziona a una profondità di 10 metri ed è compatibile con tutti i modelli GoPro.

Il migliore per registrare Video: Gimbal palmare Feiyu G5 V2

Feiyu G5 V2
Acquista su Amazon>>

Vi siete mai chiesti come fanno i professionisti a ottenere scatti come se seguissero uno skateboard o si muovessero lentamente attraverso l’orizzonte? La risposta è un gimbal, un giroscopio motorizzato di fantasia che stabilizza automaticamente il movimento che si ottiene con qualsiasi videocamera.

Il Feiyu G5 V2 dura fino a otto ore con una carica a prezzi competitivi e costruito con un robusto design in metallo e resistenza all’acqua. Può contenere la maggior parte delle versioni delle videocamere Hero o Session GoPro. E’ anche possibile caricare la fotocamera direttamente dalla batteria del gimbal, se necessario.

Un joystick a quattro direzioni sul manico ti consente di controllare il movimento , mentre il pulsante funzione a fianco controlla quasi tutto il resto. C’è anche un pulsante dell’autoscatto, per i selfie .

L’app per smartphone companion funge da telecomando e regola la velocità di panoramica. La sospensione cardanica viene fornita con un treppiede e una custodia in neoprene per proteggerla .

Il meglio per i surfisti e i paddleboarder: i supporti per tavole da surf GoPro

 i supporti per tavole da surf GoPro
Acquista su Amazon>>

Con i loro obiettivi grandangolari e la resistenza all’acqua, i GoPros sono ideali per catturare l’onda perfetta. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno dei supporti per tavole da surf , che si attacca tramite un grande adesivo o la spina in dotazione per una presa per alette centrale FCS.

L’adesivo è molto forte,  Fortunatamente, un attacco secondario è incluso insieme al supporto per una maggiore sicurezza.

Migliore multiuso: presa GoPro a 3 vie, braccio e treppiede

GoPro  braccio e treppiede
Acquista su Amazon>>

È raro trovare un buon accessorio per fotocamera multiuso, ma la presa a 3 vie, il braccio di estensione e il treppiede di GoPro sono una di quelle rare eccezioni.

Nella sua configurazione standard, è un’estensione multi-snodata e la flessibilità e la lunghezza extra offrono più opzioni per scatti interessanti.

Infine, all’interno della maniglia si trova un piccolo treppiede rimovibile, ideale per ritardi e scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Puoi usarlo da solo o attaccato al manico per dare all’altezza extra della fotocamera.

È resistente all’acqua. C’è anche un punto di attacco per un cordino sul fondo.

Il meglio per le riprese di tutti i giorni: GoPro batteria

batteria per Go Pro
Acquista su Amazon>>

Le videocamere GoPro hanno molti punti di forza, ma la durata della batteria non è una di queste. Il rovescio della medaglia di dispositivi così piccoli è la mancanza di spazio per la batteria, e quando si fanno video.

Questo caricabatterie ufficiale viene fornito con una o due batterie aggiuntive e può accenderle entrambe contemporaneamente. Quando viene collegato a una presa USB standard su un laptop o una batteria portatile, è possibile caricare due batterie alla massima capacità in circa tre ore.

Se ciò sembra troppo tempo, avrai una velocità di ricarica più veloce (meno di 90 minuti) se la colleghi a maggiore potenza collegandola a una presa a muro.

Il caricabatteria doppio GoPro è compatibile con tutte le batterie originali e di terze parti per i modelli GoPro Hero 5 e 6 Black, nonché Hero 2019.

Best for Divers: PolarPro Aqua Filtri 3-Pack per Go Pro

filtri per go pro
Acquista su Amazon>>

Molti sommozzatori sanno, i colori appaiono diversi sotto la superfici. , il che significa che è necessario utilizzare un filtro per evitare foto e video scoloriti.

I filtri Aqua PolarPro sono progettati specificamente per l’alloggiamento ufficiale SuperSuit per Hero 5 e 6 modelli. Premendo in posizione sulla parte frontale dell’alloggiamento, il filtro può essere inserito e rimosso in pochi secondi.

La confezione include un filtro rosso per l’immersione in acque tropicali e blu, un filtro magenta per compensare l’acqua con una sfumatura verdastra, nonché una versione specifica per lo snorkeling per scattare foto.

Il meglio per la discesa: casco GoPro anteriore + supporto laterale

casco GoPro anteriore + supporto laterale
Acquista su Amazon>>

Due pad di montaggio sono inclusi nella confezione e possono essere attaccati praticamente ovunque sul casco, il forte adesivo mantiene tutto bloccato saldamente in posizione a salti e urti. Il supporto girevole può essere regolato e ruotato praticamente su qualsiasi angolo di ripresa, anche con la fotocamera collegata.

Usando la fibbia di montaggio standard GoPro, l’attacco e la rimozione della fotocamera richiedono solo pochi secondi. Compatibile con tutti i modelli GoPro, questo supporto per casco è un modo economico e versatile per ottenere grandi filmati .

Migliore custodia: Amazon Custodia per GoPro

Custodia per GoPro
Acquista su Amazon>>

Una volta acquistati tutti gli extra, è una buona idea prendere una custodia . Non c’è bisogno di spendere una fortuna. La custodia AmazonBasics è disponibile in tre dimensioni, il “piccolo” adatto alla maggior parte delle persone.

Ha spazi per una singola videocamera GoPro (qualsiasi modello), schede di memoria, batterie di riserva . C’è anche una sezione più grande per supporti e alloggiamenti, oltre a un vano a rete nel coperchio per conservare i cavi e altri piccoli accessori.