Leica Q2 :2019 novità

Leica Q2 :2019 novità
5 (100%) 4 votes

La nuova Leica Q2 potrebbe essere molto vicina al debutto vista la quantità di informazioni trapelate in questi giorni. In particolare ora possiamo ammirare la nuova soluzione in diversi scatti trapelati grazie a Nokishita.

Leica Q2 novità

Sembra che il debutto ufficiale possa arrivare per la prima parte del mese di Marzo 2019 ma già si può fare un’idea delle caratteristiche tecniche. La nuova Leica Q2 avrà un nuovo sensore con risoluzione di 47 MPixel (contro i 24,2 MPixel dell’attuale modello) che dovrebbe togliere la mancanza di zoom e ottiche intercambiabili grazie ai diversi formati (da 28 mm fino a 75 mm).

Leica fotocamera 2019

Tra le novità di Leica Q2 ci sarà un nuovo EVF realizzato con un pannello OLED, la capacità di registrare video in 4K/UHD e non mancherà la connettività Wi-Fi. Oltretutto , grazie alla struttura che prevede pochi pulsanti (nella zona posteriore) e ghiere oltre a un’ottica non separabile ci sarà una maggiore resistenza ad acqua e polvere.

Leica 2019

L’ottica della Leica Q2 sarà una Summilux 1:1.7/28 ASPH. che non dovrebbe aver subito molte modifiche rispetto a quella già presente nel precedente modello. Il prezzo della nuova Leica Q2 non sarà sicuramente basso: molto probabilmente si arriverà sempre oltre quota 4000 euro come per l’attuale modello che è attualmente in vendita a circa 4200 euro.

SE SEI INTERESSATO E VUOI VENDERE O ACQUISTARE FOTOMERE ANALOGICHE E DIGITALI ,NON SOLO 80 CATEGORIE DISPONIBILI PUOI LEGGERE QUESTO ARTICOLO》》 SI TRATTA DI VENDITA E ACQUISTO ALL’ASTA ON LINE

Buona luce da macchinefotograficheonline .com