VENDERE FOTOCAMERE ANALOGICHE

CONDIVIDI

 

VUOI VENDERE SUBITO?CLICCA♥ QUi

 

Oggi vi voglio svelare un segreto:

racconto la mia esperienza di venditrice, per aiutare a comprendere le grandi possibilità che questa piattaforma può dare a chiunque…
Personalmente ho scoperto  per  caso, quando purtroppo mi ritrovai quasi senza un soldo a causa della crisi economica…
E non è stata certo la vendita di oro, diamanti o qualche altro bene d’investimento a salvarmi, ma piuttosto la vendita delle mie cose sul sito di aste on line .
In questo articolo  vi spiego come sono riuscita a trasformare la mia sventura momentanea in un bel giro d’affari. Vi illustrerò cosa vendere e come,  per agire subito con successo, bypassando la necessità di acquisire esperienza attraverso il tempo…
Tutto questo se volete costruirvi una nuova attività o semplicemente avere delle entrate secondarie al vostro stipendio. Guardatevi intorno, in casa ci sono tantissimi oggetti che non usate più e che potete mettere all’asta per guadagnare soldi.
Chiunque e da qualunque parte del mondo può acquistare e vendere  oggetti esclusivi e particolari, non necessariamente di valore, che prima di essere mandati all’asta, devono superare l’approvazione dei banditori attarverso le foto inviate.  14 Milioni Visitatori Mensili e più di 35.000 Lotti ogni Settimana. Quando il lotto è aggiudicato, sarà lo stesso venditore ad inviarlo all’acquirente. 14 Milioni Visitatori Mensili. Vendite rapide e sicure ,le aste partono da 1 Euro e hanno supervisione notarile; quindi serietà, affidabilità e soprattutto opportunità di acquistare e di commerciare in oggetti esclusivi per fare molti soldi. Ora vi spiego come ..

Dove posso vendere o acquistare ?Vuoi vendere o acquistare oggetti di  tutti i generi al migliore prezzo  ( macch♥ine fotografiche antiquariato, diamanti gioielli,quadri ,moto d’epoca, autovetture ? tutto ciò che ha un certo valore )   ( macch♥ine fotografiche , digitali, ANALOGICHE ,antiquariato, diamanti, gioielli,quadri arte ,moto d’epoca, autovetture ? oro argento ,orologi? E avere il ricavo   giusto ?magari guadagnare  qualcosa in più? Ho la soluzione  catawiki.it….. mi capita spesso di voler vendere alcuni oggetti soprattutto macchine fotografiche vintage essendo collezionista ho provato tutti i portali ebay subito e altri meno conosciuti ,ma mai il sito di aste ; mi era capitato di vedere la pubblicità in tv  ,ma non era così conosciuto e non ho  provato a mettere all’asta nulla ,non sapevo neppure come funzionassero le aste …pensavo che e andassero a ribasso mai il contrario ( invece è  propro il contrario )  ,ma un giorno ho voluto provare così ho messo all’asta la mia

Macchina fotografica nikon fm2 del 1982…

Il suo valore si aggira intorno ai  200 euro ,io sono riuscita attraverso questo sito a ricavare il doppio ,questo perché è un sito prettamente di collezionisti a livello mondiale “presente dal 2008 “,probabilmente la stava cercando da tempo e così se l’e’ aggiudicata, ed io che volevo liberarmene per comprarne un’altra, visto che sono appassionata di fotocamere vintage, all’interno ne ho trovate di bellissime essendo aste, te le puoi aggiudicare a poco se segui l’asta. Seguendo questo articolo troverai piccoli accorgimenti ed escamotage per vendere o aggiudicarti un oggetto al miglior prezzo ,dopo aver venduto vari oggetti ,ho acquisito  padronanza del sito e capito i vari meccanismi …qui voglio spiegarvi passo passo come acquistare o vendere .

PRIMO PUNTO IMPORTANTE

Il primo punto davvero importante riguarda il prezzo di riserva…questo sito infatti vi permette di inserire un minimo prezzo sotto il quale il vostro oggetto non sará venduto (se però omettete il prezzo di riserva il lotto potrà essere aggiudicato anche per un solo euro!!!) Io ho sempre inserito un prezzo leggermente superiore al valore di mercato in modo da assicurarmi di poter mettere il prezzo di riserva .(il minimo per poterlo mettere infatti è 200€…al di sotto non c’ è possibilità di inserirlo)

SECONDO PUNTO IMPORTANTE

Il secondo punto importante sono le fotografie : più immagini in alta definizione e più dettagli inserite, più la valutazione sarà alta ed una descrizione accurata di ciò che vendete…CATAWIKI  ,al momento dell’inserimento dell’oggetto infatti un esperto valuterà il lotto in modo da avere un parere esperto e realistico ). Da non sottovalutare anche che i possibili acquirenti potranno vedere dalle fotografie tutti i dettagli che rendono unico e interessante ciò che proponete.

TERZO PUNTO IMPORTANTE

Anche per poter fare un ‘offerta vincente esiste un accorgimento che se usato in modo intelligente ti permette di aggiudicarti il lotto ad un prezzo vantaggioso:seguire l’asta e’ il primo consiglio,dopo di che attendi gli ultimi 5 minuti prima della fine e fai la tua offerta .

 

SE VUOI PROVARE     CLICCA QUI            ED ISCRIVITI GRATUITAMENTE

 

SE VI SERVE AIUTO HO FATTO UN VIDEO DOVE SPIEGO PASSO PASSO COME INSERIRE L’OGGETTO ….

 

ASTA FOTOCAMERE ANALOGICHE QUI

 

VIDEO 

Se vuoi ancora più chiarimenti su catawiki questo è  l’articolo .

 

BUONA ASTA A TUTTI

CONDIVIDI